Donnarumma lascia il PSG, annuncio di Leonardo: “Decisione presa”

Gianluigi Donnarumma è diventato Campione di Francia con il PSG: il suo futuro qual è? Ha vissuto il dualismo con Keylor Navas e tante difficoltà di adattamento. Spesso si è parlato del suo addio al PSG e solo tra qualche settimana si scoprirà la verità.

Calciomercato PSG, annuncio su Donnarumma

Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro al PSG. I mesi in Francia hanno dimostrato un grosso calo di tensione del portiere italiano che si è lasciato andare a tanti errori. Sia con il club che con la Nazionale ha perso un po’ della sua vitalità e ora è tempo di ragionare su ciò che sarà.

La prima stagione di Donnarumma al PSG non è stata brillante. Dal suo approdo al club parigino, dopo l’addio a parametro zero dal Milan, ci si aspettava un ulteriore salto di qualità che, invece, non si è avverato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Donnarumma al PSG potrebbe cambiare. L’annuncio è arrivato direttamente da Leonardo e non lascia spazio a dubbi su ciò che accadrà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Donnarumma
PSG Donnarummaa – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato PSG, futuro Donnarumma: parla Leonardo

Il PSG di Gigio Donnarumma si è appena laureato Campione di Francia. La vittoria del campionato, però, non elimina l’amaro per la cocente eliminazione dalla Champions League, dopo una serata horror del portiere italiano contro il Real Madrid.

Al termine della sfida tra PSG e Lens, Leonardo ha parlato del futuro di Donnarumma e Keylor Navas. Spesso si è parlato dell’addio del portiere italiano che, secondo voci, non si troverebbe bene a Parigi.

Troveremo la soluzione migliore per risolvere questa situazione, non sarà un problema. Keylor Navas è un portiere di prim’ordine ma Donnarumma era un’opportunità sul mercato quindi per noi è stato un acquisto intelligente”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Donnarumma al PSG: chi resta tra lui e Keylor Navas?

Futuro Donnarumma: il PSG vuole trattenerlo, la Juve…

Gigio Donnarumma può restare al PSG ancora a lungo. Le parole di Leonardo fanno risuonare la volontà del club parigino di continuare a puntare sul portiere italiano e di salutare, invece, Keylor Navas. Per il presente e soprattutto per il futuro, Donnarumma è il portiere perfetto. Con un anno di esperienza a Parigi e sentendosi il titolare indiscusso, l’italiano potrebbe riacquisire la sicurezza che aveva mostrato nei suoi anni italiani.

Intanto la Juventus monitora con attenzione la situazione anche in vista del futuro. Szczesny è una sicurezza assoluta, ma se si dovesse presentare l’occasione Donnarumma chissà che la dirigenza non farà un pensierino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: il futuro di Donnarumma dipende da Raiola?

Donnarumma PSG
Donnarumma PSGa – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy