Napoli: via Spalletti, contatti confermati con il nuovo allenatore

Rottura tra le parti, il Napoli può cambiare allenatore a fine stagione. Come accadde dopo l’addio di Totti alla Roma, anche in azzurro: dopo l’addio di Insigne, potrebbero esserci i saluti anche di Spalletti, contatti con il nuovo allenatore.

Napoli, Spalletti ai saluti: contatti col nuovo tecnico

Non è da escludere un addio per Luciano Spalletti a fine stagione, il tecnico del Napoli rischia di separarsi dal club partenopeo, con una rottura tra ambiente e società che rischia di compromettere il suo futuro.

Nonostante il risultato ottenuto del piazzamento in Champions League, Spalletti potrebbe non bastare più alla società azzurra, che ha visto sfumare il sogno Scudetto nei momenti decisivi della stagione.

È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a confermare i contatti del Napoli col nuovo allenatore: tra le diverse ipotesi, occhio all’idea che porta a De Zerbi o Gasperini.

De Zerbi Gasperini Ranieri - Stopandgoal.com (La Presse)
De Zerbi Gasperini Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, addio Spalletti: l’annuncio sul nuovo tecnico

Nicolò Schira ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale della SSC Napoli, rivelando gli ultimi rumors legati al futuro di Spalletti, con le opzioni per la panchina: “Non mi sembra così tanto scontata la permanenza di Spalletti al Napoli, il Napoli ha monitorato la posizione di tre allenatori: Gasperini e De Zerbi tra le idee, e poi c’è anche Vincenzo Italiano”. 

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti sbotta in diretta: è una furia contro i giornalisti

La spaccatura tra l’ambiente e Spalletti sembra ormai chiaro, anche a seguito dello striscione apparso ieri all’esterno del Diego Armando Maradona, dove si chiede proprio al tecnico – attraverso lo stesso striscione – di lasciare il club. Occhio dunque alle ipotesi, diverse, per la panchina azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: ultima di Koulibaly al Maradona, è arrivata un’offerta irrinunciabile

Ultime Napoli, c’è anche Ranieri tra le opzioni

Tra gli allenatori liberi in questo momento, oltre a Roberto De Zerbi che si separerà con lo Shakhtar Donetsk come già annunciato, c’è anche l’ex Napoli Claudio Ranieri. Occhio dunque alle diverse opzioni per la panchina, con questo mese che servirà al presidente Aurelio De Laurentiis per porre riflessioni sul futuro del suo club.

Claudio Ranieri - Stopandgoal.com
Claudio Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy