Juventus: addio Vlahovic? Il serbo lo ha appena confessato

Una finale di Coppa Italia scoppiettante quella di ieri sera tra Juventus e Inter, le quali si sono date battaglia per 120 minuti in cui si sono alternati gol, emozioni ed episodi. A trionfare è stata l’Inter, con i giocatori bianconeri che si sono affranti parecchio nel postgara. Uno dei più provati è stato Dusan Vlahovic, autore del momentaneo 2-1.

Juventus: Vlahovic affranto dopo la finale di Coppa Italia

L’Inter ha vinto 4-2 contro la Juventus, ed ha conquistato la sua ottava Coppa Italia della sua storia. Una stagione negativa per i bianconeri, i quali hanno concluso l’annata senza trofei dopo tantissimi anni. Una partita che ha visto vari capovolgimenti di fronte, con l’Inter che ha subito trovato il vantaggio, e che poi si è fatta rimontare momentaneamente da Alex Sandro e da Vlahovic.

Alla fine non è servito, con l’attaccante serbo che è stato avvistato molto triste al termine della gara. Il serbo ha giocato una buona partita, ha segnato un gran gol, ma non è riuscito a trovare il suo primo trofeo con la maglia della Vecchia Signora. Molti hanno ipotizzato anche di un possibile addio prematuro, ma ad oggi sembrano solo chiacchiere vista la grande voglia dell’ex Fiorentina di impattare e fare bene con la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Vlahovic, Lapresse, stopandgoal.com
Juventus Vlahovic, Lapresse, stopandgoal.com

Juventus, addio Vlahovic? Arriva il messaggio social

Dusan Vlahovic ha pubblicato un bel messaggio social dopo la sconfitta contro l’Inter. L’attaccante serbo ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento alla maglia bianconera: “Partite come queste fanno male. Ma se ho imparato una cosa è che sono disposto a scendere all’inferno con te per riportarti in paradiso”. Parole importanti e che confermano la grande voglia di Vlahovic di restare e fare la storia del club di Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro: ecco dove giocherà

Vlahovic: i numeri stagionali

Altra stagione da fenomeno per Vlahovic, che è riuscito ad avere un impatto importante anche con la maglia della Juventus. Vlahovic ha realizzato 6 gol e 1 assist con i bianconeri in campionato, 17 reti in 21 presenze con la Fiorentina. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: la società conferma Allegri, ma uno andrà via

Vlahovic, Lapresse, stopandgoal.com
Vlahovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy