Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta muovendo non solo per rinforzare la propria rosa, ma anche per gestire al meglio quelle che potrebbero essere le future cessioni. Ne sa qualcosa la Juventus, che potrebbe dire addio a qualche giocatore importante.

Calciomercato Juventus: addio Alex Sandro a fine stagione

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che adesso pensa a come rivoluzionare parte della rosa nella sessione estiva. Questa stagione è terminata senza trofei, servirà un cambio generazionale in vari reparti, con alcuni giocatori giunti al capolinea del loro ciclo in bianconero. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Alex Sandro, terzino che è stato protagonista di una stagione molto altalenante, e che si trova attualmente in scadenza nel 2023.

Prestazioni lontane dai tempi d’oro, e la sensazione che ormai Allegri e società vogliano affidarsi a dei nuovi interpreti in quel reparto. L’ex Porto lascerà la Vecchia Signora in estate, e se prima si trattavano soltanto di voci ed indiscrezioni, adesso sembra sicuro l’addio in estate. Alex Sandro non resterà a Torino, e adesso si pensa già a quale potrebbe essere la prossima destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Alex Sandro, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Alex Sandro, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: ecco dove giocherà Alex Sandro

Alex Sandro lascerà la Juventus nel mercato estivo. Chiaro ormai di come il terzino brasiliano sia giunto al capolinea della sua avventura in bianconero, soprattutto considerando le prestazioni non esattamente brillanti in questa stagione. Futuro lontano da Torino, con alcune possibili destinazioni che si stanno facendo più concrete in questi ultimi giorni. Alex Sandro potrebbe giocare al Tottenham o al Barcellona, ad oggi le squadre più interessate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto

Ultime Juventus: il prezzo di Alex Sandro

Alcune squadre stanno pensando ad Alex Sandro, ormai quasi certo della sua partenza dalla Juventus in estate. I bianconeri sono ben disposti a lasciar partire il brasiliano, a patto ovviamente che arrivi un’offerta consona: il prezzo di Alex Sandro è di circa 13 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: affare confermato, parla l’agente

Alex Sandro, Lapresse, stopandgoal.com
Alex Sandro, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy