Calciomercato Inter: scambio con l’Atletico Madrid, parte lui

E’ l’Inter ad entrare in azione riguardo il mercato della prossima estate. Il club neroazzurro vuole rinforzare la zona d’attacco e per questo ha pronto un maxi acquisto direttamente dall’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter: scambio con l’Atletico Madrid

L’Inter, impegnata questa sera nella finale di Coppa Italia, sta già preparando la prossima sessione di calciomercato: il club neroazzurro, infatti, ha intenzione di anticipare la concorrenza e far arrivare a Milano il giocatore dell’Atletico Madrid.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, il club neroazzurro vuole provare a riportare De Paul in Serie A. Il calciatore argentino che ha lasciato l’Udinese la scorsa estate per approdare a Madrid potrebbe già fare ritorno in Italia. Si prova uno scambio tra Atletico e Inter per chiudere la trattativa per De Paul, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato inter correa de paul
Perisic, Lautaro, Correa, LaPresse, stopandgoal.com

Inter: scambio Correa De Paul con l’Atletico Madrid

L’Inter può lasciar partire Correa che piace all’Atletico Madrid e chiedere in campo De Paul: è questo lo scenario di calciomercato ipotizzato dal portale argentino TNT Sports.

Infatti, entrambi i calciatori non sono considerati incedibili dalle due società che vogliono fare dei movimenti precisi in entrata in quella zona di campo per la prossima stagione. In queste settimane si è parlato molto del ritorno in Serie A dell’argentino ex Udinese, ecco allora che l’Inter prova il colpo De Paul con Correa all’Atletico Madrid. Le prossime settimane saranno indicative per nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus Inter Coppa Italia: Dybala in panchina, è troppo coinvolto

Calciomercato: De Paul può partire

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe non essere più all’Atletico Madrid e si valuta uno scambio con l’Inter con Correa. Tante squadre sono interessare al duttile giocatore argentino che può giocare sia come trequartista che come mezzala offensiva. L’Atletico Madrid potrebbe prendere in considerazione questo scambio considerando che in attacco Simeone perderà Suarez che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non rinnoverà con gli spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: salta la finale, non potrà giocare per infortunio

Calciomercato Inter De Paul Correa Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy