Napoli: 105 milioni per Osimhen, la risposta di ADL

Partirà soltanto per un’offerta choc il giovane attaccante nigeriano e quell’offerta sembra pronta ad arrivare. Il club di Aurelio De Laurentiis dovrà prendere una decisione ora con il calciatore.

Calciomercato Napoli: Osimhen via

Decisiva sarà la partita di oggi, dove il club saprà se il prossimo anno giocherà in Champions. Al termine della gara la società farà delle valutazioni e nei prossimi giorni pare abbia già pronta l’offerta. Si tratta dell’Arsenal che vuole acquistare Osimhen dal Napoli. Dopo essere arrivato come il giocatore più costoso del Napoli dell’era De Laurentiis, ora può diventare anche la cessione più ricca del calcio Napoli, superando anche i 90 milioni di euro di Gonzalo Higuain di quando passò alla Juventus. E’ davvero il primo obiettivo del club inglese e nei prossimi giorni già possono arrivare novità. Osimhen può accettare un trasferimento all’Arsenal se si dovesse trovare un accordo con il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen
Osimhen arsenal napoli

Calciomercato: Osimhen all’Arsenal, il prezzo

Vuole una cifra molto elevata il Napoli per lasciarlo partire e, secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, l’Arsenal ha pronti 105 milioni di euro per comprare Victor Osimhen. Arriverà nei prossimi giorni l’offerta al Napoli da parte dei Gunners, che questa sera si giocano l’accesso alla Champions League contro il Tottenham di Conte. Con una vittoria sarà matematica, con un pareggio quasi. Ma non è l’unico club interessato al bomber nigeriano. Infatti, sempre in Premier League, ci sono Tottenham e Manchester United che sfidano l’Arsenal per ingaggiare Osimhen. L’offerta ufficiale non è ancora arrivata, ma presto potrebbe essere formulata, con ADL che vacilla e gira la palla all’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: altro addio a zero

Napoli: sostituto Osimhen

Osimhen è pronto a decidere il suo futuro con l’Arsenal che gli farebbe fare un salto di qualità a livello economico personale molto importante, inoltre, il giocatore andrà a mettersi in mostra ancor di più in Premier League. Ecco allora che il Napoli già si guarda attorno per il sostituto. Tra i vari nomi selezionati per l’attacco ci sono Scamacca del Sassuolo e Belotti del Torino, che senza rinnovo può essere ingaggiato come parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Lozano si sfoga

Calciomercato Osimhen, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Osimhen, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy