Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi in varie zone del campo. Intanto occhi puntati anche su qualche giocatore della nostra Serie A, in particolare in casa Roma.

Calciomercato Juventus: pronto l’assalto ad un giocatore della Roma

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta già pianificando quelli che potrebbero essere i prossimi colpi per la sessione estiva. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, molti di questi che militano in altre big italiane. Uno degli obiettivi di mercato è Bryan Cristante, centrocampista della Roma che sta disputando una buona stagione. L’ex Atalanta è da tempo uno dei perni del club giallorosso, e anche sotto la guida di Mourinho è diventato un elemento quasi imprescindibile grazie alla sua duttilità.

La Juventus vorrebbe partire all’assalto per Cristante, con la scadenza fissata nel 2024 ed un prezzo nemmeno troppo alto per imbastire una trattativa. Molto però dipenderà dalla volontà del giocatore e soprattutto da quella di Josè Mourinho. I bianconeri non mollano..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: affare Cristante, decide Mourinho

Cristante è un obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri stanno pensando al centrocampista della Roma per rinforzare la propria rosa, e sperano di poter imbastire una trattativa importante nella sessione estiva. Prenderlo però non sarà facile, e questo tenendo conto della volontà dello Special One: stando alle ultimissime notizie riportate da Juvelive.it, Mourinho vuole trattenere Cristante alla Roma. Ecco che la situazione si complica per la Juve.

LEGGI ANCHE: Juventus: sorpresa Milinkovic Savic, c’è già l’accordo

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo da 50 milioni dal Real Madrid