Calciomercato Juventus: affare confermato, parla l’agente

Notizie e aggiornamenti di calciomercato Juventus per la prossima stagione: il giocatore del Manchester City potrebbe arrivare in Serie A, a rivelare tutto è lo stesso agente.

Juventus, colpo in attacco: le ultime

La Juventus è a lavoro per la prossima stagione: il club bianconero è alla ricerca di un sostituto di Paulo Dybala, che lascerà Torino alla scadenza del suo contratto. Il calciatore che dovrà prendere il posto dell’argentino dovrà corrispondere all’identikit di Massimiliano Allegri che vuole un partner di Vlahovic.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, tra gli obiettivi c’è anche Gabriel Jesus del Manchester City. Il brasiliano lascerà il club di Guardiola ed è alla ricerca di una nuova squadra che possa garantirgli il giusto minutaggio. I bianconeri sono in lizza, ecco cosa ha detto l’agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Gabriel Jesus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: Gabriel Jesus via dal Manchester City, parla l’agente

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato Manchester City, il brasiliano interessa anche la Juventus. L’agente  Marcelo Pettinati ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano.

Queste le parole dell’agente di Gabriel Jesus: la Juventus dovrà dare una grande accelerata per chiudere questa operazione.

“Ci sono altri 6 club interessati a Gabriel, è concentrato sulle ultime partite con il Mancheter City, vedremo in futuro”.

“Abbiamo parlato con l’Arsenal di Gabriel Jesus, il progetto ci piace, è una possibilità di cui stiamo discutendo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus fa innervosire Ancelotti: ecco chi arriva

Calciomercato Juventus: anche l’Arsenal vuole Gabriel Jesus

Come rivelato dalla stesso procuratore sportivo per Gabriel Jesus è vivo l’interesse soprattutto dell’Arsenal che vuole puntare sul brasiliano per la prossima stagione. I gunners sono pronti a prendere l’attaccante e ad anticipare la concorrenza di altri club come la Juventus che avevano puntato da tempo Gabriel Jesus. Il calciomercato però è imprevedibile, a fine stagione sarà fatto un punto della situazione e si capirà meglio in quale squadra andrà il brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter Coppa Italia: Dybala in panchina, è troppo coinvolto

Juventus Gabriel Jesus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy