Milan: closing in arrivo, aumento capitale di 100 miliardi

Ormai ci siamo, con i tifosi rossoneri pronti ad esultare. Perché sarà senza alcun dubbio un Milan vincente in Serie A e in Europa quello con la nuova proprietà grazie a tantissimi soldi in arrivo.

Calciomercato Milan: arriva il closing

Dopo l’investimento di 1 miliardo per acquistare il Milan la nuova proprietà tra Investcorp e RedBird è pronta a fare un altro super step che permetterà di far sognare i tifosi. Tra i primi progetti da portare avanti c’è quello che riguarda il nuovo stadio di proprietà che la società nuova vorrà costruire per aumentare in maniera esponenziale il proprio fatturato. Poi il resto passerà tra risultati sportivi e calciomercato. Intanto, è davvero vicino il closing con il Milan con Investcorp avanti a RedBird per l’acquisto del club. Potrebbe essere già vincente il nuovo Milan che verrà, almeno in Serie A, perché è nelle prossime due giornate che ci si gioca lo scudetto dei rossoneri. Nelle prossime settimane sarà definita nei dettagli la chiusura dell’affare con la firma dei contratti, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan Investcorp RedBird
milan Investcorp RedBird

Milan: Investcorp aumenta il capitale

E’ Investcorp a fare l’offerta migliore per il Milan con RedBird che resta fortemente interessata. E’ dagli Emirati Arabi però che arriva la maxi offerta per comprare il club rossonero nelle prossime settimane. Si è fatto avanti anche il presidente Paolo Scaroni che ha smentito le voci sulla criticità di Investcorp e ha confermato che ci sono 2 offerte ufficiali per comprare il Milan: Investcorp e RedBird. Intanto, al momento è avanti proprio il fondo presieduto da Mohammed Alardhi, che gestisce 39 miliardi di euro e in molteplici campi. Investcorp vuole far sognare il Milan e presto si espanderà ancor di più con l’obiettivo di aumentare il capitale fino a 100 miliardi di dollari. I tifosi sognano una squadra vincente in tutti i campi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona Milan: bambini aggrediti

Cessione Milan: Investcorp o RedBird

Ormai è questione di giorni prima che ci sia la cessione del Milan che passi nelle mani di Investcorp o RedBird. L’intenzione è quella di aspettare fine stagione per poi firmare i contratti, ma è Investcorp ad essere in pole per prendere il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Verona

Origi Milan firma
Milan Investcorp RedBird
Impostazioni privacy