Calciomercato Milan: colpo dal Verona, arriva in estate

Maldini e Massara sono a lavoro per il prossimo calciomercato Milan: dall’Hellas Verona potrebbe arrivare il rinforzo giusto per i rossoneri, i dettagli.

Calciomercato Milan: colpo in arrivo da Verona?

Il Milan sta guardando in casa Hellas Verona per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Antonin Barak è l’obiettivo dei rossoneri per la trequarti. Il calciatore della Repubblica Ceca è diventato una delle grandi novità del mercato Hellas Verona in vista della prossima stagione. A 27 anni, Barak è alla ricerca di una possibilità in un top club come lo è il Milan. Grazie alle sue prestazioni, ha attirato tante attenzioni tra i club più importanti d’Italia, così come in Premier League e nella Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Hellas Veron – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Barak al Milan, la situazione

Antonin Barak è valutato 20 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2024, quindi le squadre interessate dovranno raggiungere almeno quella cifra per avere una chance di poterlo acquistare. L’Hellas Verona non si opporrebbe davanti alla sua cessione.

Il Milan è una delle squadre più interessate in Italia per prendere Barak dell’Hellas Verona.  Stefano Pioli ha bisogno di un trequartista nel suo schema offensivo e il calciatore dell’Hellas Verona è un’opzione valida considerando il rapport qualità prezzo. Per prenderlo però bisognerà anticipare la concorrenza di tanti altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: Maldini firma il primo acquisto, tifosi impazziti

Calciomercato Milan: concorrenza alta per Barak

Non solo il Milan, Barak è molto ricercato nel calciomercato: il giocatore dell’Hellas Verona è finito sul taccuino di tantissime società.

Oltre al Milan c’è anche l’Inter interessata a Barak così come il Tottenham e il Siviglia che sono pronte a dare battaglia nel prossimo calciomercato per prendere il trequartista della Repubblica Ceca. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA  >>> Rivoluzione Champions, come in Eurolega: possibili 8 italiane in Europa

Calciomercato Milan Hellas Verona Barak – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy