Serie A: stagione finita, la decisione dei medici

Brutto infortunio che lo costringe a camminare in stampelle e ora arriva anche la decisione dei medici del club che svelano tutto sui tempi di recupero del talento.

Serie A: guai per il calciatore

Non una buona notizia per il club e i tifosi che si stanno giocando tutto in questo finale di stagione. Il calciatore è finito ko e ora rischia di saltare le partite più importanti per il raggiungimento dei traguardi che rincorre la società. A forte rischio per Juventus Lazio Immobile che si è infortunato. Dolore alla caviglia gonfia per il giocatore che non è certo di farcela per la gara di lunedì, ma non è tutto. Infatti, come riportato da Il Messaggero, Immobile rischia di aver concluso la sua stagione perché gira in stampelle e con un tutore. Presente al Foro Italico in questi giorni per il torneo di tennis ha svelato di voler stringere i denti, ma non sarà facile viste le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Immobile
infortunio Immobile tempi recupero

Lazio: stagione finita per Immobile, la scelta

Saranno valutate nei prossimi giorni le condizioni di Immobile per i tempi di recupero da stabilire, ma per i medici dovrebbe terminare la stagione qui in anticipo. Infatti, sono stati richieste 2 settimane di riposo all’attaccante biancoceleste che però non sembra voler rispettare. Il giocatore vuole giocare già la prossima partita con la Juventus e pare andare contro la scelta dei medici: Immobile stabilirà da solo i tempi di recupero. Così facendo potrebbe mettere a rischio la partita dell’Italia contro l’Argentina del primo giugno a Wembley.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Lazio: le ultime

Calendario Lazio: Immobile vuole l’Europa

Le prossime due partite sono fondamentali per la Lazio che si gioca tutto per entrare in Europa. Con due vittorie la Lazio si garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League, ma non sarà facile visto il calendario e le assenze. Juventus in trasferta e Hellas Verona in casa sono le due prossime partite e per questo Immobile vuole recuperare dall’infortunio ed esserci a tutti i costi. E’ possibile che il calciatore stringerà i denti per mettersi a disposizione di Sarri e della squadra per non mancare ad un doppio importante appuntamento. La classifica attuale vede la Lazio a 62 e poi Roma, Fiorentina e Atalanta a 59. Un rush finale importantissimo dove soltanto una squadra resterà senza Europa, dove Immobile vuole portare la sua Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: protesta biglietti, Lotito furioso

Immobile condizioni tempi recupero
Immobile condizioni tempi recupero
Impostazioni privacy