Lazio, Lotito furioso lancia il sasso: “Neanche se li regalassi”

Arrivano le dichiarazioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel giorno del suo 65esimo compleanno. Il numero uno del club biancoceleste non le ha mandate, di certo, a dire: ecco cosa è successo.

Lazio: parla Claudio Lotito

Nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club, Claudio Lotito ha parlato della Lazio elogiando il lavoro suo e della società.

“Siamo sempre stati nelle zone alte della classifica, tra quarto e sesto posto, quando siamo arrivati settimi abbiamo vinto la Coppa Italia. Partecipiamo ogni anno alle competizioni europee. Non capisco questo atteggiamento ostile nei mie riguardi, i risultati dicono sempre la verità”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Claudio Lotito – Stopandgoal.com – La Presse

La stoccata di Lotito

Nel corso dell’intervista a Lazio Style Channel, Claudio Lotito ha lanciato anche una stoccata agli altri club. 

“La Lazio è una società che ha i conti in ordine, tutti dovremo essere contenti di questo. A differenza di altri che devono cambiare sempre proprietà, noi non abbiamo bisogno di questo. C’è una stabilità”. 

LEGGI ANCHE >>> Stanno vendendo la Lazio: ecco il nuovo proprietario

Lazio: il rapporto tra Lotito e i tifosi, parla il Presidente

Lotito ha poi risposte alle critiche in merito all’aumento dei biglietti per accedere allo Stadio Olimpico per le partite della Lazio. 

“Non voglio fare polemica con nessuno, capisco la crisi economica, però va detto che la Lazio ha una presenza limitata allo stadio rispetto alle altre squadre che vantano un numero di spettatori elevato a prescindere dalla posizione in classifica”.

“Biglietti? Ho promosso tante iniziative favorevoli, sabato contro la Sampdoria c’erano prezzi accessibili e tremila persone. Gli Under 14 sono entrati gratis. Neanche se regalassi i biglietti riuscirei a fare il pieno”. 

“Sono il punching ball della tifoseria, sanno sempre contro chi sfogarsi. Vorrei tornare all’anno in cui presi la Lazio, sicuramente stavo meglio”. 

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri discute con il suo ex giocatore in diretta: “Ti spiego la differenza”

Lazio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy