Juventus Inter Coppa Italia: Dybala in panchina, è troppo coinvolto

Arrivano novità importanti in vista della finale di Coppa Italia Juventus Inter e il futuro di Dybala che lascerà proprio i colori bianconeri per approdare a Milano e vestire la maglia nerazzurra dei rivali.

Juve Inter Coppa Italia: Dybala coinvolto

Questa sera va in scena il Derby d’Italia, ma una partita ancor più sentita visto che si tratta della finale di Coppa Italia. Non una sfida qualunque quella per l’attaccante argentino che si trova coinvolto in una situazione complicata visto il mercato. Paulo Dybala è coinvolto ancor di più in Juventus Inter di Coppa Italia, visto che lascerà la maglia numero 10 bianconera per approdare all’Inter. Il calciatore non ha avuto il rinnovo da parte della società che ha fatto altre valutazioni. Al suo posto ci sarà un nuovo colpo e allora l’argentino si libererà a zero, ecco allora che arriva l’offerta dell’Inter per Dybala per beffare la Juventus e prendere il loro gioiello lasciato senza contratto a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Juventus Inter Coppa Italia
Dybala Juventus Inter Coppa Italia

Dybala in panchina in Juventus Inter

Allegri si è esposto in maniera chiara, annunciando che l’attaccante ci sarà e giocherà titolare la finale. Allo stesso tempo però molti tifosi non sono d’accordo e sui social chiedono di lasciare in panchina Dybala per Juventus Inter di Coppa Italia. Una partita che vale molto per i bianconeri che rischiano di chiudere la stagione a zero titoli dopo tantissimi anni. Il fatto che l’argentino sia coinvolto in una nuova avventura con l’Inter in vista del prossimo anno può influire negativamente per la Juve sulla testa del giocatore. Ma allenatore, società e compagni non hanno dubbi sulla professionalità di Paulo. Per questo Dybala giocherà titolare Juventus Inter e non andrà in panchina. Ha intenzione di chiudere al meglio la sua avventura in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma dopo la Coppa Italia

Juve Inter: Dybala pronto a lasciare il segno

Altro che crisi, il giocatore vuole essere protagonista questa sera per lasciar ancor di più l’amaro in bocca alla società di non avergli offerto un contratto che chiedeva. Il giocatore aveva voglia di restare, ma ora Dybala si gioca tutto tra presente e futuro in Juventus Inter di Coppa Italia e vuole lasciare il segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’annuncio di Arrivabene spiazza tutti

Dybala Inter
Dybala Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy