Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz spiazza tutti: le sue parole

Arrivano le dichiarazioni di Fabian Ruiz, man of the match della sfida contro il Torino. Il centrocampista ha parlato di calciomercato Napoli e del suo futuro in azzurro.

Calciomercato Napoli: le parole di Fabian Ruiz

Quale sarà il futuro di Fabian Ruiz nel prossimo calciomercato Napoli? Ecco tutti i dettagli con le parole del diretto interessato protagonista quest’oggi di una rete importante nella vittoria dei partenopei contro i granata per 1-0.

Nel corso di un’intervista a Dazn, dopo la partita tra Torino e Napoli, Fabian Ruiz ha parlato anche del suo futuro con gli azzurri. 

“Oggi era difficile vincere, ci siamo riusciti: è ciò che volevamo. Grazie ai tifosi che ci hanno seguito fin qui”.

“Obiettivi raggiunto? L’entrata in Champions era importante visto che da due anni non ci andavamo. Questa città merita il grande palcoscenico europeo”.

“Futuro? Lottavamo per lo Scudetto fino a qualche settimana fa, posso dire che ci riproveremo il prossimo anno: sperando che vada meglio. Comunque questa resta un’ottima stagione”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz rimane?

Le dichiarazioni nel post partita di Torino lasciano pensare ad un futuro ancora a Napoli per Fabian Ruiz che, quindi, non lascerà gli azzurri nel prossimo calciomercato. Nonostante si avvicini la scadenza del suo contratto, fissata per giugno 2023, l’intenzione del calciatore è quella di rispettare i patti e quindi terminare la sua avventura a Napoli per poi andar via, eventualmente, a parametro zero. Ad oggi, infatti, non ci sono stati passi avanti per un possibile rinnovo di contratto con il Napoli per Fabian Ruiz che continua ad essere seguito in Spagna da Real Madrid e Barcellona, come confermato dal portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti sbotta in diretta: è una furia contro i giornalisti

Calciomercato Napoli: ecco i club che vogliono Fabian

Sono principalmente due, in Spagna, i club che sarebbero pronti a prendere Fabian Ruiz nel prossimo calciomercato: Real Madrid e Barcellona, infatti, stanno monitorando la situazione del centrocampista del Napoli che ha il contratto in scadenza nel 2023.

L’intenzione del Napoli sarebbe quella di non perderlo a parametro zero, bisognerà capire se Real Madrid o Barcellona sono pronte ad accontentare le richieste di De Laurentiis che per Fabian Ruiz vuole almeno 35-40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, incontro per l’addio: cambia tutto per il futuro

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy