Calciomercato Napoli, addio a Fabian Ruiz: parla il dirigente

Il Napoli sta continuando il suo mercato, e lo sta facendo pensando sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni. In rosa ci sono molti big che interessano a tante squadre, e uno di questi è senza dubbio Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sta facendo benissimo, e intanto ha parlato uno dei suoi dirigenti.

Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio sul futuro di Fabian Ruiz

Calciomercato in continuo movimento in casa Napoli, anche per quanto riguarda le eventuali prossime cessioni. Nella rosa azzurra ci sono diversi giocatori finiti nel mirino delle big, con il club partenopeo che dovrà sforzarsi per blindare i propri pezzi pregiati. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione, e che ha spesso regalato gioie al Napoli. Lo spagnolo è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Serie A, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di tante pretendenti. Intanto sul suo futuro ha parlato il dirigente Marco Branca, facente parte dell’agenzia che cura gli interessi del giocatore. Queste le sue parole rilasciate a Radio Punto Nuovo:

Credo abbia tanto appeal in tutta Europa. Sono situazioni che il club, che chiaramente ha già idee, affronterà nel momento opportuno. Ci sarà tempo per parlarne, alla fine saranno gli uomini a prendere le decisioni. Per ora però è ancora presto per discuterne

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: addio Fabian Ruiz, ecco chi lo prende

Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato di varie big europee. Chiaro ormai di come tante squadre si siano interessate allo spagnolo, soprattutto tenendo conto di questa ottima annata da parte dell’ex Betis. Le ultimissime notizie di mercato parlano di un forte interesse da parte di Barcellona, Real Madrid e Newcastle per Fabian Ruiz. Attenzione però anche all’Arsenal, leggermente più defilata.

LEGGI ANCHE: Napoli, altri guai per Spalletti: infortunio pesante, ecco quando torna

Fabian Ruiz: i numeri stagionali

Un’ottima stagione per Fabian Ruiz, sicuramente tra i protagonisti in maglia azzurra. Lo spagnolo è uno degli inamovibili per Spalletti, e sarà senza dubbio fondamentale nella grande corsa allo Scudetto. Fabian Ruiz ha giocato 24 partite di campionato, realizzando 6 gol e 3 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare

Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy