Calciomercato Serie A, Barak è il colpo da 20 milioni: ecco dove giocherà

Antonin Barak è il grande colpo dall’Hellas per uno dei club di punta del calcio italiano. Per ripartire, dopo una stagione da alti e bassi in Serie A, la big italiana ripartirà da lui.

Calciomercato, colpo Barak: ecco dove giocherà

Barak ha brillato in questa stagione, come accaduto in quella passata ed è pronto al grande salto, per giocare in Europa. In Italia c’è un club, tra le big di Serie A, pronto a dargli un ruolo da titolare, nelle sfide d’Europa che la stessa società spera di giocare, agguantando un posto almeno in Conference League in quest’ultimo scorcio di campionato.

Antonin Barak è un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta. Stando a quelli che sono i rumors legati al club degli orobici, il fantasista dell’Hellas Verona sarebbe nella lista del club bergamasco per il prossimo campionato, con qualcosa da risolvere alle spalle di Zapata o Muriel, per l’attacco.

Calciomercato Atalanta Barak - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Barak – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, ecco Barak: le ultime

Sono i colleghi de L’Arena a riportare le ultime news di calciomercato dell’Atalanta, con il colpo Barak da piazzare, per la prossima estate. L’Hellas Verona potrebbe dire addio al proprio giocatore, con la Dea pronta a partire all’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Barak in una big di Serie A: si chiude con lo scambio

Su di lui ci sono diversi club, compresa l’Inter che si era mossa in passato per lui, ma occhio anche alle opzioni in Premier League. Barak è uno di quei calciatori del Verona che, nella prossima finestra di mercato, potrebbero compiere il grande salto dall’Hellas ad un club in ambito europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Barak nel top club estero: incontro e firma

Ultime Atalanta, le cifre del colpo Barak

Il centrocampista ceco è l’obiettivo principale della Dea, ma gli orobici sono consapevoli del fatto che l’Hellas non svenderà il proprio talento. Antonin Barak ha un valore di mercato di circa 20 milioni di euro, l’Atalanta è avvisata perché secondo lo stesso Hellas Verona, una trattativa si imbastirà solo di fronte a tale proposta economica.

Calciomercato Atalanta Barak - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Barak – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy