Calciomercato, Barak in una big di Serie A: si chiude con lo scambio

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e adesso le big stanno pensando a come muoversi al meglio per i prossimi colpi estivi. Uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati di questo ultimo periodo è senza dubbio Antonin Barak, centrocampista del Verona che sta facendo benissimo sotto la guida di Tudor.

Calciomercato Serie A: Barak in una big, ecco chi lo prende

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che vedrà le big attivarsi parecchio in vista dell’estate. Occhi puntati su diversi giocatori del nostro campionato, con alcuni di questi finiti nel mirino di diverse squadre italiane ed estere. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Antonin Barak, centrocampista del Verona che sta disputando un’ottima stagione. Il ceco sta facendo molto bene sotto la guida di Tudor, e le ultime prestazioni sono un ulteriore indizio di come il giocatore sia pronto al grande salto di qualità.

Molte squadre sono pronte a piombare su di lui, e ad oggi pare che il club in pole per Barak sia l’Inter. Nerazzurri che stanno studiando la giusta strategia per convincere il Verona, la quale non vuole di certo privarsi facilmente di uno dei suoi giocatori migliori. Marotta e Ausilio ne stanno discutendo, a breve è attesa una svolta, così come trapelato delle ultime notizie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barak - stopandgoal.com
Calciomercato Barak – stopandgoal.com

Mercato Serie A: Barak-Inter, c’è lo scambio

Barak è un obiettivo di mercato dell’Inter. Chiaro ormai di come i nerazzurri vogliano prendere il centrocampista ceco, il quale si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione con il Verona. Bisognerà convincere il club scaligero, il quale ha fissato una valutazione molto alta. La strategia però è già stata studiata: stando alle ultime news riportate da calciomercatonews.com, l’Inter vorrebbe offrire anche il cartellino di Agoume per abbassare la valutazione di Barak da 25 milioni di euro. Si può chiudere con uno scambio..

LEGGI ANCHE: Verona, infortunio Barak: le condizioni preoccupano Tudor

Ultime Serie A: derby per Barak

L’Inter vuole Barak, ma non è affatto l’unico club pronto all’assalto. Dalla Serie A sono arrivate molto avances per il centrocampista, il quale a fine stagione sembra destinato a lasciare Verona. Anche il Milan è interessato a Barak, e potrebbe così nascere un vero e proprio derby di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Barak nel top club estero: incontro e firma

Barak - stopandgoal.com
Barak – stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy