Calciomercato: Mbappe spiazza tutti, i tifosi del Real Madrid lo insultano

In meno di 24 ore cambia totalmente l’entusiasmo a Madrid a causa di uno dei più grandi calciatori al mondo del momento. Decisione presa da parte del francese in vista del futuro.

Calciomercato: Mbappe illude i tifosi

Nella giornata di ieri, Mbappe in compagnia di Hakimi, erano in giro per la città di Madrid. L’arrivo dei due calciatori che sono stati di recente accostati al club spagnolo ha fatto impazzire i tifosi, in particolar modo per l’arrivo dell’attaccante francese che da anni è il sogno di Florentino Perez e di tutta la gente di Madrid. Ancor di più vedendolo vestito completamente di Blancos. Ora però arriva la notizia riguardo il futuro di Mbappe che è vicino al rinnovo con il PSG. Una notizie che ha colpito e influenzato questa mattina l’umore dei tifosi del Real Madrid che ieri hanno osannato per le strade e sui social il giocatore. Tifosi delusi e illusi da Mbappe che può firmare con il Paris Saint Germain e beffare il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato mbappe psg rinnovo
calciomercato mbappe psg rinnovo

PSG: il presidente annuncia il rinnovo di Mbappe

Stando a quanto riportato da As, alla riunione dell’ECA il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi avrebbe dichiarato di aver raggiunto l’accordo con Kylian Mbappe per il rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain. E’ uno dei principali quotidiani spagnoli che è vicino alle vicende del Real Madrid a rivelare la notizia. Una furia i tifosi che già dalle prime ore di questa mattina hanno insultato sui social il calciatore. Mbappe avrebbe rifiutato il Real Madrid per accettare di nuovo un altro maxi contratto col PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappe a Madrid

Mbappe PSG: quanto guadagnerà, il contratto

Ma quanto guadagnerà Mbappe al PSG col nuovo contratto? E’ molto probabile, anzi, quasi sicuro, che diventi il giocatore più pagato di sempre. Per Mbappe con il PSG è pronto un contratto da 50 milioni netti a stagione per 2 o 3 anni, più bonus alla firma di quasi 100 milioni di euro. Cifre choc che hanno fatto indignare la popolazione, visto che di mezzo c’è anche il presidente francese Macron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto guadagna Mbappe

Mbappe
Kylian Mbappé Real Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy