Calciomercato: scandalo Mbappe, guadagnerà 250 milioni

Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il nuovo contratto che andrà a firmare il campione francese. Deciso il suo futuro tra Paris Saint Germain e Real Madrid.

Calciomercato: Mbappe convinto a firmare

Uno dei giocatori più forti e decisivi del momento è pronto a dare l’ufficialità della sua scelta. Il calciatore ha ricevuto una nuova offerta dal top club europeo che pare l’abbia convinto ad accettare. Secondo Le Parisien, il PSG prepara una nuova offerta per tenere Mbappe: si parla di due anni di contratto con opzione per il terzo a 50 milioni di ingaggio l’anno e un bonus alla firma di 100 milioni. Considerando anche l’offerta del Real Madrid di circa 2 anni a 50 milioni e un bonus alla firma ora starà al giocatore prendere una decisione. Pare però che l’offerta per Mbappe del PSG sia convincente per portarlo a firmare un nuovo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe
Mbappe PSG 250 milioni

Mbappe resta al PSG: furia Real Madrid

Tutto nelle mani di Mbappe tra Real Madrid e PSG. Ma andrebbe su tutte le furie la squadra spagnola, in particolare Florentino Perez, se dovesse perdere di nuovo l’occasione di prendere il talento francese. Il campione è un sogno del presidente dei Blancos da anni e l’occasione di prenderlo a zero in estate potrebbe non ripetersi più. Ora Mbappe è più vicino al rinnovo con il PSG che alla firma con il Real Madrid. L’ultima offerta choc di contratto ha messo in difficoltà anche lo stesso giocatore francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo De Paul

Francia: scandalo Mbappe PSG

Per l’ultima offerta del PSG a Mbappe si è messo di mezzo anche Macron, presidente della Repubblica francese che si è esposto in maniera trasparente anche in diretta tv. Una scelta che non è per niente piaciuta ai cittadini di tutta la Francia, anche quelli del PSG. La Politica non dovrebbe entrare nelle vicende calcistiche, soprattutto spronando a far girare tutti questi soldi per un solo giocatore in un momento delicato per il paese e l’intero mondo. La possibile firma di Mbappe con il PSG a certe cifre dopo quanto detto da Macron può generare un grande scandalo in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: accordo Pochettino Mbappe

Mbappe
Mbappé Juventus calciomercato Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy