Calciomercato, Mbappè è già arrivato in città: l’annuncio ufficiale

Mbappè è già arrivato in città, c’è l’annuncio del quotidiano sul suo nuovo club. Beccato in una fotografia dai media, ecco le ultime sul grande colpo dell’estate.

Calciomercato, Mbappè beccato in città: l’annuncio

Ogni movimento suo, dentro e fuori dal campo, al centro delle questioni di calciomercato. È il suo ultimo anno al PSG perché, senza rinnovo, dovrà cercarsi una nuova sistemazione. Il club dei parigini saluta così Mbappè, pronto ad una nuova esperienza, anche se pubblicamente non rilascerà dichiarazioni ufficiali fino al 21 maggio, data dell’ultima sfida da giocare contro il Metz.

Dalla Spagna arriva una foto dell’approdo a Madrid di Kylian Mbappè: il calciatore sembra sempre più vicino al Real. L’annuncio ufficiale dei media iberici, circa l’arrivo a Madrid del fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain.

Mbappè Madrid - Stopandgoal.com (Foto: Marca)
Mbappè Madrid – Stopandgoal.com (Foto: Marca)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real, Mbappè sbarca a Madrid: la notizia

Sono i colleghi di Marca a pubblicare la foto di Mbappè a Madrid, che accende tutte le voci di calciomercato attorno al Real e al fuoriclasse francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto deciso per Mbappè: il 21 maggio sarà ufficiale

Un viaggio concesso e permesso dal PSG, nel suo giorno libero. Di piacere, certo, ma proprio Madrid accende tutti i rumors di mercato del caso. Sì perché Mbappè è l’obiettivo numero uno di Ancelotti e Perez, con il patron spagnolo pronto ad accontentare il suo allenatore, dopo la rinascita del Real Madrid in questa stagione. Un attacco stellare quello che avrebbero i Galacticos, con Mbappè, Benzema e Vinicius Jr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Mbappe cancellato dal sito, accordo da 50 milioni

Real Madrid, le ultime sul colpo Mbappè

Il colpo Mbappè è possibile, con una vera e propria pioggia di milioni per il suo ingaggio al Real Madrid. Il club dei blancos andrebbe verso il grande colpo, per far felice Ancelotti e lo stesso giocatore, che sogna da bambino l’approdo al Santiago Bernabeu. I tifosi però dovranno ancora pazientare un po’ perché il colpo risulta complesso. Tempo al tempo, dal 21 maggio in poi si sarà tutta la verità sul colpo Mbappè.

Mbappé - stopandgoal.com (LaPresse)
Kylian Mbappé Real Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy