Calciomercato: Mazraoui ha accettato, si trasferisce

E’ finita la sua avventura con l’Ajax, Mazraoui firma con un nuovo club dopo aver accettato l’offerta. Sul talento marocchino anche diverse squadre italiane da tempo per provare il colpo.

Calciomercato: Mazraoui ha accettato

Alla fine non è arrivata l’intesa con l’Ajax per il rinnovo di contratto. Per questo motivo nelle prossime settimane Mazraoui firmerà con il suo nuovo club dopo aver accettato. Perché il terzino destro 24enne Mazraoui ha accettato il Barcellona ed è pronto a trasferirsi in Spagna. Nel mese di gennaio la firma del pre contratto, ma soltanto la prossima estate arriverà il trasferimento. A fine stagione a zero il giocatore passerà in Liga: il Barcellona ha preso Mazraoui per rinforzare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazraoui Napoli
Mazraoui barcellona (Getty Images)

Barcellona: Mazraoui firma

A dare la notizia è il giornalista Gerard Romero, che è sempre tra i più attivi e aggiornati sulle vicende di mercato del Barcellona che ha preso Noussair Mazraoui dopo aver raggiunto l’accordo con Mino Raiola. Il calciatore è stato decisivo per la scelta e ha comunicato al proprio agente la sua scelta. Mazraoui vuole solo il Barcellona e firmerà un contratto nelle prossime settimane. Il giovane terzino destro di spinta è uno dei più ambiti nel suo ruolo per la capacità di ricoprire entrambe le fasi di gioco. Forte in difesa, è anche molto attivo in zona offensiva (4 gol e 3 assist in stagione). Il Barcellona lascerà partire Sergino Dest e Sergi Roberto in quel ruolo e si affiderà completamente su Dani Alves appena tornato e sul nuovo acquisto Mazraoui. Battuta la concorrenza di Bayern Monaco, Atletico Madrid, Arsenal e Manchester United all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo Sanchez

Napoli Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)

Serie A: Mazraoui occasione persa

Mazraoui firmando con il Barcellona diventerebbe una grande occasione persa per i club italiani. Perché Roma e Napoli seguono Mazraoui da tempo che ora sta andando al Barcellona. Il club spagnolo sta adottando una politica differente rispetto gli ultimi anni. Ora si punta su giovani talenti e si prova a fare sempre più affari low cost o a zero approfittando dei tanti contratti in scadenza che aumentano con il giro di commissioni ad agenti e calciatori sempre più in trends. Intanto, Mazraoui è pronto a partire dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: arriva l’addio, firma con la Roma

Calciomercato Roma Mazraoui
Calciomercato Roma, piace Mazraoui (Getty Images)
Impostazioni privacy