Calciomercato, la Juventus fa innervosire Ancelotti: ecco chi arriva

Aggiornamenti e notizie di calciomercato Juventus con i bianconeri pronti a pescare in casa Real Madrid per rinforzare la rosa. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: interesse bianconero per il giocatore

La finale di Champions League è alle porte, ma dopo riaprirà il mercato estivo e molti giocatori ne approfitteranno per pensare a un cambio di maglia. All’interno del Real Madrid, Florentino Perez ha chiarito le sue ambizioni in termini di acquisti, ma dovrà anche pensare alle cessione. Uno dei giocatori del Real Madrid è finito nel mirino della Juventus per il prossimo mercato. 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Carlos Henrique Casemiro  è nell’agenda di due dei club più prestigiosi d’Europa, PSG e Juventus. Secondo BeSoccer, sia la squadra francese che quella italiana stanno cercando di presentare un’offerta per il centrocampista brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Casemiro Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Real Madrid, cessione per Casemiro

Sono già sette le stagioni che Casemiro ha accumulato con la maglia dei blancos diventando un elemento davvero di assoluta importanza per la rosa. Il suo futuro però potrebbe essere lontano dal Real Madrid per la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Casemiro potrebbe decidere di lasciare la Spagna per tentare una nuova esperienza all’estero. La Juventus ed il Psg sono in agguato, pronte a prendere il calciatore alle condizioni più favorevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter Coppa Italia: Dybala in panchina, è troppo coinvolto

Calciomercato: il Real già pensa al dopo Casemiro

Oggi Casemiro non è nella lista dei trasferimenti del Real Madrid, ma l’interesse di PSG e Juventus potrebbe maturarsi in un addio e con un’offerta sufficientemente allettante per il giocatore scatterebbe la separazione. Ad oggi i francesi hanno più possibilità, anche a livello economico.

In caso di addio di Casemiro dal Real Madrid nel prossimo calciomercato, i blancos sono pronti a sostituirlo con Aurélien Tchouameni o Youri Tielemans: i due sono i profili in pole per sostituire il brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma dopo la Coppa Italia, i tifosi esultano

Calciomercato Real Madrid Casemiro Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy