Juventus: firma dopo la Coppa Italia, i tifosi esultano

I tifosi della Juve sono concentrati sulla sfida di questa sera contro l’Inter, per quello che può essere il primo e l’unico trofeo di stagione, la Coppa Italia. Intanto, la società è già proiettata al mercato.

Calciomercato Juventus: primo acquisto dopo la Coppa

Non perde tempo il club bianconero che si tuffa in ambito di calciomercato già in vista della prossima stagione. La società è pronta ad affondare il colpo in attacco dopo la Coppa Italia. Infatti, secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, la Juventus sta pensando di acquistare Zaniolo dopo la Coppa Italia con l’Inter. Il club ha tantissime vicende da sistemare in attacco, con il futuro di Kean e Morata ancora incerto (il primo dovrà essere riscattato obbligatoriamente). Poi, in base a chi resterà e verrà venduto, si faranno delle valutazioni più accurate. Ma ora è Zaniolo il primo acquisto che la Juve vuole fare in attacco per Allegri in vista del prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Zaniolo Raspadori
Calciomercato Juventus Zaniolo Raspadori

Juventus: Zaniolo, Raspadori e Di Maria

L’addio di Dybala porta la Juve a dover fare un grande colpo in avanti anche per l’ambiente. L’intenzione è quella di rinforzare il reparto con un colpo giovane che possa servire per un futuro vincente con Chiesa e Vlahovic nel tridente. Ecco perché è Zaniolo che la Juventus vuole acquistare dalla Roma. Ora testa alla Coppa Italia, poi partirà l’assalto del club bianconero in questo mese di maggio, visto che dopo la Coppa Italia ormai sarà considerata terminata la stagione per obiettivi chiave. La Juve vuole prendere Zaniolo, ma Raspadori e Di Maria restano piste più che vive. Come sempre sono più gli obiettivi bianconeri, che non si faranno trovare impreparati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’annuncio di Arrivabene spiazza tutti

Calciomercato Juve: il prezzo di Zaniolo e Raspadori

Se Angel Di Maria non rinnova con il PSG può arrivare gratis ed è una grossa occasione. Allo stesso tempo però la società vuole puntare su un giovane, ecco perché è tra Zaniolo e Raspadori la scelta della Juventus. I due sono valutati in modo simile, con un prezzo molto elevato rispetto a ciò che pensa la Juve. Per comprare Zaniolo la Juve deve offrire 50 milioni mentre 35 servono per Raspadori. Investimenti alti, ma che trattando e limando cifre e formula la Juve può pensare di chiudere. Dopo la Coppa Italia sarà il momento giusto per scendere ‘in campo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku in Serie A

Raspadori
Calciomercato Juventus Raspadori Sassuolo Carnevali – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy