Torino: lo hanno operato all’addome, le condizioni

Il Torino annuncia il problema per il suo calciatore, si è operato e la stagione può considerarsi finita. Cambia anche il mercato per lui, al centro delle diverse voci di calciomercato, che lo vedono come primo obiettivo per le big d’Europa.

Torino: lo hanno operato all’addome, le condizioni

Il Torino annuncia la tegola per il suo difensore, il calciatore ha subìto un infortunio che gli farà terminare anzitempo la stagione. Si è operato, per risolvere quello che era il suo problema fisico, ma questo non gli permetterà di giocare il resto delle partite del campionato, le due che mancano ai granata. E inoltre, stando a quelli che sono i rumors di mercato, quella contro il Napoli rischia di essere la sua ultima partita con il Torino.

Come annunciato dal Torino, Singo è stato operato in mattinata per un intervento di addominoplastica. Il giocatore aveva riscontrato un problema al retto-adduttore, la stagione per lui è finita.

Bremer Singo - Stopandgoal.com (La Presse)
Bremer Singo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino, infortunio Singo: le condizioni dell’ivoriano

Stephane Singo ha subìto un infortunio ed è stato operato questa mattina, come annunciato dal Torino. Il club granata, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la stagione finita per il terzino del club torinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: svolta Bremer, ecco chi lo sta prendendo

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Torino, dopo l’operazione a seguito dell’infortunio di Singo: “Singo è stato sottoposto questa mattina ad un’operazione a Monco di Baviera, per un intervento di addominoplastica. L’operazione è stata eseguita dalla Professoressa Ulrike Muschaweck, con la presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile dell’area sanitaria del Torino FC. L’intervento è riuscito perfettamente e il calciatore comincerà la riabilitazione nei giorni a seguire”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, addio Belotti: ecco la novità, parla il ds

Notizie Torino, le ultime su Singo

I tempi di recupero dopo l’infortunio di Singo sono da stabilire, approfitterà di quella che è la sosta estiva, per farsi trovare pronto alla prossima stagione. Occhio però perché, nella prossima annata, potrebbe trovarsi al Tottenham di Antonio Conte: il tecnico vuole fortemente l’esterno granata, obiettivo numero uno del club di Londra.

Singo Torino - Stopandgoal.com
Singo Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy