Torino, addio Belotti: ecco la novità, parla il ds

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo Davide Vagnati sul rinnovo di Belotti nel prossimo calciomercato Torino, ecco cosa sta succedendo. 

Torino: rinnovo Belotti, le parole di Vagnati

Prima dell’inizio della partita contro il Napoli, il direttore sportivo Davide Vagnati ha parlato di calciomercato Torino e del rinnovo di Andrea Belotti. Queste le sue dichiarazioni a DAZN.

“Dico che Andrea non ha ancora deciso il suo futuro, deve fare una valutazione a 360 gradi. Con lui c’è stato un colloquio, ci siamo parlati e detti che faremo il punto il prima possibile. E’ tutto ancora aperto, valuteremo la decisione migliore da prendere”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato rinnovo Belotti Torino – Stopandgoal.com – La Presse

Torino: ecco i club interessati a Belotti

C’è un grande interesse nel calciomercato per Andrea Belotti: la sua situazione contrattuale, infatti, apre diversi scenari sul suo futuro. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e sarebbe disposto a lasciare Torino a parametro zero. Diversi club sarebbero pronti ad ingaggiarlo gratis ma ad oggi non ci sono notizie certe riguardo il futuro di Belotti.

Dalla Spagna sulle tracce di Belotti c’è il Siviglia, in Inghilterra il West Ham mentre in Italia l’Atalanta è pronta a fare un pensierino per l’attaccante. Il giocatore però non ha ancora deciso il suo destino e starebbe valutando anche un clamoroso rinnovo di contratto con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Napoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Rinnovo Belotti, il Torino ci spera

Quest’oggi sono arrivate le dichiarazioni del ds del Torino Vagnati sul rinnovo di Belotti, nei giorni scorsi anche il presidente Cairo ha avallato questa ipotesi. Un pressing continuo, da parte della società, per far cambiare idea al capitano dei granata che sembra ancora indeciso se rinnovare o no il suo contratto con il Torino. Una decisione ufficiale la prenderà alla fine di questa stagione, insieme al suo entourage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, clamoroso Belotti: c’è la svolta annunciata da Cairo

Calciomercato rinnovo Belotti Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy