Juventus, esclusione a sorpresa per la Finale: parla Allegri

Arrivano le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa Juve alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Juventus: la conferenza stampa di Allegri

Ecco le parole di Allegri nella conferenza stampa Juve. 

“Domani giochiamo contro una squadra difficile da affrontare, nei precedenti abbiamo sempre fatto delle belle partite. Servirà pazienza e lucidità. Il calcio è strano, magari si sblocca subito e diventa una gara diversa. L’obiettivo, comunque, è portare a casa la Coppa”

“Che valore ha questa Coppa? Quando giochi una finale e partecipi ad un evento come questo è normale che ci sia una grossa importanza. Noi domani dobbiamo cercare di vincere”. 

“Vlahovic? Sta facendo ciò che deve fare, lui è sereno. Delle volte chiede troppo da se stesso. Questa è una questione di carattere. Non vuole mai perdere, ha dimostrato caratterialmente e tecnicamente di essere da Juve. Sono tre partite che non fa gol, è capitato anche a Ronaldo, è difficile segnare in Italia. I suoi numeri però sono positivi”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Vlahovic conferenza stampa allegri – stopandgoal.com – La Presse

Juventus: il bilancio di Allegri sulla stagione

Allegri ha fatto un primo bilancio sulla stagione della Juventus. Le sue parole.

“La perdita di Ronaldo a tre giornate dalla fine del mercato ha inciso sull’andamento. Abbiamo avuto delle situazioni particolari da gestire, come l’infortunio di Chiesa. Ci sono state delle difficoltà, poi abbiamo spinto sull’acceleratore: ero convinto che ciò accadeva dopo la Champions League e così è stato. La società ci ha dato una mano con l’innesto di Vlahovic. La nostra ricorsa poi si è fermata con la sconfitta con l’Inter che ha chiuso tutto”. 

“Giudizio sulla stagione? Abbiamo iniziato male, è stata fatto una ricorsa per il quarto posto. Abbiamo raggiunto un risultato importante perché giocare la Champions tutti gli anni è importante. L’anno prossimo partiremo dai blocchi con l’obiettivo di vincere le competizioni a cui parteciperemo”

“E’ il primo anno che siamo insieme, la valutazione della stagione è molto semplice: in caso di Coppa Italia ci sarà qualche elogio, in caso di sconfitta si parlerà di fallimento”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, affare da 30 milioni: “Tutto fatto, colpo già chiuso”

Probabile formazione Juve: parla Allegri

Ecco le parole di Allegri sulla formazione di domani. 

“Dubbi di formazione? Qualcuno ne ho. Chiellini e Perin giocano sicuro, gli altri non so ancora. Deciderò domani mattina. Difesa a 3? Vediamo, abbiamo i giocatori che possono fare tutto, c’è anche la possibilità di cambiare a gara in corso. Domani sono tutti convocati, anche Chiesa e Mckennie che sono infortunati”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta la finale, non potrà giocare per infortunio

Dybala Vlahovic conferenza stampa allegri – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy