Juventus, affare da 30 milioni: “Tutto fatto, colpo già chiuso”

L’obiettivo di calciomercato della Juventus, firmerà per circa 30 milioni. Il gioiello dell’Ajax è pronto al grande salto, per quello che sarà il grande colpo dell’estate.

Calciomercato Juventus, colpo da 30 milioni: beffati i bianconeri

I bianconeri hanno messo come obiettivo di mercato, uno dei migliori giovani in circolazione, per la prossima stagione. Il problema è che Agnelli dovrà fare i conti con le grandi potenze europee, pronte a beffare la Juve.

Ripartendo da colpi come quello fatto con Vlahovic, la Juve è pronta a sfidare le corazzate europee per gli obiettivi di mercato, portando al club di Allegri giovani di grande prospetto, già capaci di portare risultati nell’immediato alla Juve. Per quanto riguarda il centrocampista offensivo, però, la Juve sarebbe a mani vuote per l’estate.

Beffa per la Juventus, Ryan Gravenberch firmerà per il Bayern Monaco: è il colpo del club tedesco, pronto a giocare in Bundesliga nella prossima stagione. Il Bayern disposto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro e sarà presto ufficiale.

Ryan Gravenberch - Stopandgoal.com (La Presse)
Ryan Gravenberch – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Gravenberch: giocherà nel Bayern Monaco

Sono i colleghi olandesi del Telegraaf a riportare le ultime notizie di mercato legate alla Juventus, beffata sul colpo Gravenberch. Il giocatore dell’Ajax sarà il nuovo centrocampista del Bayern Monaco, non arrivando dunque in Serie A, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Gravenberch: il talento ha deciso

Si trasferirà al Bayern Monaco e, secondo i media olandesi, sarà presto ufficiale. Un affare di ben 30 milioni, nonostante la sua giovane età. Il classe 2002, Ryan Gravenberch, sarà il nuovo centrocampista del Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus tradita: Di Maria svela la sua prossima squadra

Ultime su Gravenberch, cosa manca per l’ufficialità

Dall’olanda fanno sapere che l’obiettivo di mercato della Juventus, Ryan Gravenberch, sarà presto un nuovo giocatore del Bayern Monaco. A mancare, al momento, sarebbero alcuni dettagli legati all’accordo per i bonus sul suo cartellino. La Juve risulterebbe dunque beffata, dovendo virare su altri orizzonti. L’olandese avrà suo futuro al Bayern Monaco.

Calciomercato, colpo Ryan Gravenberch - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, colpo Ryan Gravenberch – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy