Juventus: addio dopo la Coppa Italia, lo ha già confessato

Siamo alla vigilia di una partita che conta molto per il presente e il futuro dei due storici club italiani. Juventus e Inter si giocano domani il trofeo della Coppa Italia, ma è pronto anche un addio.

Juve: va via dopo la Coppa Italia, lo ha già confessato

Juventus Inter si scontrano per un trofeo per la seconda volta in stagione (dopo che l’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana contro i bianconeri). Ma questa partita sarà molto importante, in particolare per il futuro di Chiellini che può dire addio alla Juve dopo la Coppa Italia. In 17 anni ha vinto 19 trofei con la maglia bianconera che presto potrebbe non più indossare. Si avvicinano i 38 anni per il difensore italiano che ha già salutato la Nazionale di Mancini e presto potrebbe fare lo stesso anche con la Juve. E’ proprio con una vittoria della Coppa Italia che Chiellini vuole salutare la Juventus, conquistando il suo 20esimo titolo in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiellini Juventus addio
Chiellini Juventus addio

Juve: Allegri non convince Chiellini

Chiellini e Allegri alla Juventus hanno avuto un grande rapporto da sempre. Per questo fa strano pensare che alla fine possa arrivare davvero una separazione anticipata a fine anno. La società bianconera sta rinnovando la rosa con giovani talenti, ma il centrale esperto italiano è uno dei migliori nel suo ruolo ancora oggi e in più è una figura fondamentale nello spogliatoio. Allo stesso tempo però la Juventus dirà addio a Chiellini con Allegri che non lo convincerà a restare, i tifosi restano spiazzati visto che ha un contratto fino al 2023. Una decisione importante dettata dal fatto che andrà a fare totalmente un’altra esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Asensio, Juve beffata

Calciomercato: le offerte per Chiellini

Anche in Europa qualcuno ha pensato a lui come il Marsiglia del presidente Longoria, suo grande amico. Ma alla fine può approdare proprio in MLS Chiellini lasciando la Juventus con un anno d’anticipo rispetto il suo attuale contratto. Il campionato americano accoglierà Insigne e quasi sicuramente anche Crisicito dalla Serie A, tanti altri i giocatori contattati come proprio Giorgione. Alla fine non ci sarà un addio al calcio, ma andrà a finire la carriera in un nuovo continente cambiando stile di vita. La Juventus ha accettato la decisione di Chiellini di andare in MLS e poi ritirarsi. Se alla fine però dovesse saltare l’accordo in MLS allora penserà al ritiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo di nuovo in Serie A

Chiellini Marsiglia Juventus
Chiellini Juventus
Impostazioni privacy