Ronaldo in Serie A, clamorosa suggestione: in una rivale della Juve

Ronaldo lascia lo United e può farlo per un club di Serie A. Il Manchester United ha messo nel mirino una stella di Serie A, occhio all’opzione di uno “scambio” a favore della società italiana. Gli ultimi rumors fanno sognare i tifosi del club di Serie A.

Calciomercato, Ronaldo può tornare in Serie A: l’ipotesi

Cristiano Ronaldo è diventato un “problema” al Manchester United, perché senza Champions, il calciatore potrebbe salutare. Tant’è che con Ten Hag, possibile nuovo allenatore del club inglese, punterebbe su altre opzioni, come Osimhen del Napoli.

L’ipotesi accreditata è infatti quella di vedere Osimhen al Manchester United e questo porterebbe Ronaldo a dire addio, soprattutto perché vuole giocare la Champions League. Aurelio De Laurentiis, che ha un buonissimo rapporto con Mendes, potrebbe pensare al colpo folle: Cristiano Ronaldo al Napoli, per un “colpo alla Ibra”, che avrebbe fatto prima dell’approdo di Gattuso, in azzurro.

Cristiano Ronaldo Napoli - Stopandgoal.com
Cristiano Ronaldo Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, suggestione Cristiano Ronaldo: le ultime dall’Inghilterra

Stando a quanto riportano i media britannici sul colpo Osimhen per lo United, l’addio di Cristiano Ronaldo è da considerare cosa concreta. Di fronte all’approdo del talento nigeriano al Manchester, Ronaldo dovrà probabilmente cercarsi una nuova sistemazione. E questa, sarà quasi sicuramente in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: bomba Ronaldo, l’ex Milan lo ha convinto

Il calciatore portoghese ha voglia di giocare ancora in Champions, cosa che non farà allo United nella prossima stagione. Per tale motivo, tra le ipotesi, c’è sicuramente anche il Napoli, che cercherebbe un nuovo attaccante in caso di addio di Osimhen. Un’idea, che può diventare concreta, considerando quelle che furono le ipotesi per Aurelio De Laurentiis, che si è definito pronto ad un colpo “alla Ibra”, in una recente intervista rilasciata a DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma Cristiano Ronaldo: lascia il calcio? La scelta

Ultime di mercato su Ronaldo: il futuro di Cristiano

Sono diverse le ipotesi per il futuro di Cristiano Ronaldo, quella del Napoli è complicata per questioni economiche, ma è tra le opzioni. Occhio ovviamente anche allo Sporting Lisbona e alla Major League Soccer. Ronaldo potrebbe finire nello stesso campionato di Lorenzo Insigne.

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy