Calciomercato Napoli, si è incontrato oggi con ADL: può firmare

Novità di calciomercato Napoli per la prossima stagione: il presidente Aurelio De Laurentiis, in questi giorni, è molto attivo su questo fronte.

Calciomercato Napoli: firma in arrivo?

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda il futuro del centrocampista spagnolo. A sbloccare tutto è il presidente De Laurentiis con una mossa a sorpresa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, De Laurentiis nelle scorse ore ha incontrato Fabian Ruiz. L’obiettivo del patron è quello di blindare il centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2023, per poi cederlo al migliore offerente nel corso del prossimo mercato estivo. Ecco tutti i dettagli su questo vertice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo napoli fabian
Luis Alberto vs Fabian, laPresse, stopandgoal.com

Calciomercato Napoli: ADL incontra Fabian Ruiz

Quale sarà il futuro di Fabian Ruiz nel prossimo calciomercato Napoli? Ecco tutti i dettagli con questo retroscena di mercato.

Secondo quanto riportato da Calcio Napoli 24, il presidente Aurelio De Laurentiis in queste ore è stato all’Hotel Britannique dove nella prima serata di ieri è arrivato anche il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Il calciatore è stato a cena insieme ad ADL ed è probabile che l’argomento di discussione sia stato il rinnovo di contratto visto che Fabian andrà in scadenza nel 2023. L’obiettivo degli azzurri è quello di incassare qualcosa dalla sua cessione e non perderlo a zero il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Varane: sbarcherà in Serie A

Calciomercato Napoli: chi vuole Fabian Ruiz

Nel prossimo calciomercato Napoli è prevista una cessione importante: il candidato a partire è Fabian Ruiz che ha il contratto in scadenza nel 2023. Il centrocampista piace molto in Spagna: sono principalmente due le squadre interessate, Barcellona e Real Madrid.

L’intenzione del Napoli sarebbe quella di non perderlo a parametro zero, bisognerà capire se Real Madrid o Barcellona saranno pronte ad accontentare le richieste di De Laurentiis che per Fabian Ruiz vuole almeno 35-40 milioni di euro. La mossa a sorpresa del presidente è quella di rinnovare almeno fino al 2024 il contratto del giocatore per poi cederlo al migliore offerente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo a centrocampo dal Bologna: ecco chi arriva

Calciomercato Napoli cessione Fabian Ruiz – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy