Calciomercato, occasione Varane: sbarcherà in Serie A

L’occasione arriva dal Manchester United, Raphael Varane è il possibile nuovo difensore di una big in Italia, di Serie A. L’annuncio dall’estero, sui ripensamenti del club dei Red Devils.

Calciomercato, colpo Varane: ipotesi in Serie A

Non è stata un’annata all’altezza delle aspettative, di diversi innesti al Manchester United, e tra i molti ad aver deluso i Red Devils, c’è anche Raphael Varane. Il difensore francese, campione del Mondo nel 2018 ed ex stella del Real Madrid, potrebbe cambiare club a fine stagione. Tra le ipotesi, c’è anche quella che lo accosta in Serie A, in una big d’Italia.

Ci sono diversi club in Serie A, che avrebbero bisogno di un nuovo difensore, del calibro proprio del centrale francese. Tra tutte, c’è sicuramente la Juventus: i bianconeri potrebbero partire all’assalto per Raphael Varane, il difensore francese potrebbe essere il nuovo titolare della difesa all’Allianz Stadium.

Calciomercato Juventus Raphael Varane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Raphael Varane – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Varane: le ultime sul francese

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo per la Juventus, legato al nome di Varane, in uscita dal Manchester United. Dalla Spagna fanno sapere che ci sarebbero delle valutazioni intorno al futuro del calciatore, da parte del club di Manchester.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: hanno preso Varane, colpo incredibile

La Juventus ha urgente bisogno di un nuovo difensore, considerando che al centro del progetto ci sarà quasi sicuramente De Ligt – salvo colpi di scena -, e Bonucci e Chiellini non saranno eterni. Il secondo, inoltre, non rinnoverà con la Juve. Il calciatore italiano, capitano della Juve, è probabilmente di fronte alla sua ultima stagione in Serie A, con un futuro possibile in Major League Soccer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo totale per Varane, affare a sorpresa

Ultime Juventus, idea Varane: lo United riflette per un motivo

Il calciatore del Manchester United, Raphael Varane, sarebbe in uscita a causa della sua condizione fisica. Non ottimale, perché sono diversi gli infortuni che hanno posto riflessioni all’interno della società dei Red Devils. Ma se dovesse recuperare la sua condizione fisica, farebbe al caso della Juventus, che cerca un difensore da affiancare a De Ligt.

Calciomercato Juventus Raphael Varane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Raphael Varane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy