Calciomercato: accordo totale per Varane, affare a sorpresa

Varane lascia il Real Madrid, il colpo dell’estate è oramai ad un passo. Il centrale francese, Campione del Mondo in carica, sta per firmare per una big.

Calciomercato: accordo totale per Varane al Manchester United

Il Manchester United avrebbe trovato l’accordo economico con Raphael Varane per il passaggio del calciatore in Premier League durante il mercato.

Il difensore francese, infatti, è in uscita dal Real Madrid. Secondo quant riportto da Telefoot  la trattativa per il trasferimento del francese sarebbe oramai arrivata in dirittura d’arrivo con i Red Devils.

LEGGI: Tutti i dettagli del colpo Varane

Manchester e Real: il prezzo di Varane

Il problema per il Manchester United sarà arrivare all’accordo con il Real Madrid per il difensore centrale.

Gli inglesi, per chiudere il colpo Varane,  dovranno raggiungere l’intesa anche con il club iberico. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro. Una cifra enorme dopo la pandemia ma della quale il Manchester United dispone visto che a breve potrebbe anche privarsi di Paul Pogba, vicino al PSG per la stessa cifra. Varane andrebbe a comporre per il Manchester United una coppia di difesa perfetta con Meguire che, invece, era arrivato per oltre 80 milioni.

Il duo Varane e Meguire garantirebbe, secondo i dirigenti inglesi, la possibilità al Manchester di giocarsi il primo posto in Premier League.

Ad essere sacrificato, invece, dovrebbe essere un altro francese. Paul Pogba, infatti, potrebbe dire addio al Manchester per passare a Parigi dove troverà altri campioni arrivati in estate.

LEGGI: Calciomercato Real Madrid: Ancelotti annuncia il colpo dalla Serie A

Calciomercato Varane Manchester United
Varane e Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Juventus beffata per Varane?

Varane piaceva in Italia anche alla Juventus, soprattutto a Massimiliano Allegri. Tuttavia l’investimento da 60 milioni di euro che farà il Manchester United sarebbe impossibile da sostenere per qualsiasi club italiano.

Per tale ragione anche la Juventus, che in ogni caso ha difensori di livello in organico, si sarebbe defilata per l’acquisto di Varane, e di riflesso anche per quello di Paul Pogba.

LEGGI: Calciomercato Milan: beffa dal Real Madrid, addio ad un altro gioiello

Varane
Varane
Impostazioni privacy