Calciomercato, è fatta: hanno preso Varane, colpo incredibile!

Clamoroso colpo di calciomercato, un altro addio dal Real Madrid: anche Varane saluta Ancelotti. Il tecnico italiano vive una vera e propria rivoluzione all’interno dei blancos perché, dopo aver salutato Sergio Ramos, saluta anche il difensore francese. Accordo trovato

Calciomercato, colpo Varane: è fatta, ecco dove giocherà

Raphael Varane è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciare la chiusura dell’affare è Fabrizio Romano, collega giornalista ed esperto di mercato che, sui propri profili social, ha annunciato appunto la notizia legata al futuro di Varane. Addio dal Real Madrid, con l’accordo trovato al Manchester United. Ora il Real Madrid è senza nessuno dei suoi difensori titolari della passata stagione, considerando l’addio prima di Ramos e ora di Varane.

Una vera e propria rivoluzione ai blancos e, a goderne della trattativa, è il Manchester United. Il club allenato da Solskjaer dopo l’acquisto di Sancho prima e di Varane adesso, da affiancare a Maguire, si candida a diventare campione d’Inghilterra, con il sogno di riportare all’Old Trafford il titolo della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba può firmare, lo convince l’allenatore!

Mercato Manchester United, le cifre del colpo Varane

Raphael Varane è un nuovo giocatore del Mancester United, molto presto arriverà l’ufficialità. Il difensore è stato a lungo seguito anche in Serie A, con la Juventus che ha poi virato verso altri obiettivi per la sua difesa. Un affare da circa 50-60 milioni, che hanno permesso ai Red Devils di mettere le mani proprio sul calciatore francese, seguitissimo anche dal PSG. Il club transalpino ha mollato la presa, non riuscendo a piazzare il clamoroso doppio colpo dal Real, senza riuscire dunque a ricostruire la coppia formata da Sergio Ramos e Varane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: accordo totale per Varane, affare a sorpresa

Calciomercato Varane Manchester United
Calciomercato, Varane al Manchester United (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Varane: il suo nuovo club

Ultime di mercato, chi sostituisce Varane al Real? Occhio a Chiellini

Giorgio Chiellini potrebbe essere il sostituto diretto di Raphael Varane e Sergio Ramos. Occhio alle ultime di mercato, perché il difensore bianconero piace particolarmente a Carlo Ancelotti e sembra essere in uscita dal club della Juventus. Un rinnovo che non arriva ed è praticamente uno svincolato a tutti gli effetti. Non sono da escludere contatti diretti con Ancelotti, soprattutto ora che il Real sta perdendo Raphael Varane a titolo definitivo.

Calciomercato Varane
Calciomercato, Raphael Varane al Manchester United (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy