Calciomercato Juventus, hanno chiuso l’affare: preso il brasiliano

Massimiliano Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Il tecnico bianconero non è riuscito a dare il cambio marcia alla squadra e per la prossima stagione ha chiesto numerosi cambiamenti.

Calciomercato Juventus: preso il brasiliano, le ultime

Il calciomercato della Juventus è già vivo per la prossima stagione. Considerata la qualificazione in Champions League, la dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa attuale.

La Juventus sta pensando ai prossimi colpi di calciomercato da chiudere. Nelle prossime settimane, i bianconeri intendono stilare la lista per rivoluzionare la squadra e renderla più competitiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirinon David Neres dello Shakhtar Donetsk. Ma non arrivano buone nuove sull’attaccante brasiliano che sta per chiudere un nuovo accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Neres
Calciomercato Juventus Neres – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Neres: va al Benfica

David Neres era uno dei desideri della Juventus per il prossimo mercato. L’attaccante brasiliano è passato a gennaio dall’Ajax allo Shakhtar Donetsk ma ora è già pronto all’assio. Sempre considerato uno dei migliori talenti del calcio mondiale, con prospettive di un top club, ha deciso di provare l’avventura ucraina.

Stando a quanto riferisce Nicolò Schira, la Juventus non riuscirà a prendere David Neres: c’è il Benfica nel suo futuro. Il brasiliano è il colpo dell’estate dei lusitano che stanno cercando un nuovo attaccante.

Benfica e Neres hanno già trovato l’accordo totale per la prossima stagione. Nulla da fare per la Juve che dovrà provare a concentrarsi su altri obiettivi per migliorare la rosa a disposizione di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: tutto fatto, va al Bayern Monaco

Mercato Juventus: salta Neres, il sogno è Antony

Sfumato il colpo Neres dallo Shakhtar, la Juventus potrebbe puntare tutto su Antony, ex compagno di Neres all’Ajax. I bianconeri cercano un nuovo esterno per creare il trio d’attacco con Vlahovic e Chiesa ma sul brasiliano ci sono anche i fari del Barcellona e del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: in attacco piace Gabriel Jesus

Neres Juventus
Neres Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy