Juventus, si sblocca il colpo in attacco dal Manchester City

La Juventus pensa in grande per futuro e per il prossimo calciomercato. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi dopo la stagione non troppo esaltante vissuta quest’anno. Ecco il nome che farà impazzire i tifosi per il nuovo anno.

Juventus, si sblocca il colpo in attacco: le ultime

La Juventus sta iniziando a valutare i prossimi colpi di calciomercato da chiudere in estate. Max Allegri ha chiesto alla dirigenza di iniziare sin da subito a provare a chiudere i colpi, per avere il prima possibile la rosa al completo.

I bianconeri vogliono regalare un colpo da sogno alla tifoseria visto l’addio di Dybala e stanno pensando al colpo da 90 del Manchester City.

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. Il brasiliano è in uscira dal Manchester City e potrebbe essere il super colpo in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: i dettagli

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta spingendo per arrivare a Gabriel Jesus. Nelle prossime ore potrebbe già esserci l’accelerata decisiva per anticipare la concorrenza e tesserare il classe ’97.

Secondo quanto riferito dal The Sun, Gabriel Jesus sarà il sacrificato del Manchester City dopo l’arrivo di Haaland. Il norvegese è stato ufficializzato nella giornata di oggi e ora per il brasiliano non c’è più spazio.

La Juventus pensa da tempo a Gabriel Jesus e ora è il momento per accelerare. L’addio di Dybala era finalizzato all’arrivo di un altro attaccante che potesse sposarsi meglio con le caratteristiche di Dusan Vlahovic e il numero 9 del City è perfetto per Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo da 30 milioni, tutto fatto

Mercato Juve: anche l’Arsenal su Gabriel Jesus, l’offerta

Gabriel Jesus alla Juventus è un affare possibile per l’estate. Il brasiliano sta cercando una nuova sistemazione e potrebbe essere il colpaccio di mercato dei bianconeri. Dall’Inghilterra, però, fanno sapere che l’Arsenal di Arteta sta facendo di tutto per convincerlo. I Gunners, secondo il The Sun, hanno già contattato i suoi agenti per provare a convincerlo.

Il Manchester City chiede non meno di 50 milioni per cedere Gabriel Jesus. La Juventus è avvisata ma nonostante le possibili difficoltà economiche derivanti dagli acquisti da completare di Vlahovic e Chiesa, potrebbe provare a fare uno sforzo ulteriore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: anche Di Maria a Torino? L’annuncio 

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy