Juventus tradita: Di Maria svela la sua prossima squadra

E’ ormai fatta per quella che sarà la prossima avventura dell’esterno d’attacco argentino. Decisiva la sua volontà di restare ancora in Europa visto i Mondiali in Qatar a novembre.

Calciomercato Juventus: Di Maria firma

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un addio di Di Maria dal PSG perché in scadenza di contratto e di una firma con la Juventus. Ora però arrivano direttamente le parole del calciatore argentino che ha intenzione di provare a vincere i prossimi Mondiali con l’Argentina e quindi di arrivare in piena forma. Per farlo dovrà restare ancora in Europa e Di Maria ha scelto il Paris Saint Germain come prossima squadra, Juventus beffata dal possibile rinnovo di ancora un altro anno tra club e giocatore. La Juve cerca nuovi attaccanti da poter entrare a completare un tridente con Vlahovic e Chiesa, visto che Dybala non rinnova ed è ormai in uscita. Ora però è direttamente il giocatore a spegnere ogni voce che lo riguarda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Di Maria - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Di Maria rinnova col PSG

Contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore. Nulla di fatto, anche perché è proprio l’argentino a raccontare come stanno le cose. La Juventus ci pensa ma Di Maria sogna di restare al PSG ancora un altro anno. Tutto questo, è inoltre possibile, attraverso quella che è la situazione attuale nel contratto del Fideo argentino. Queste sono state le parole di Di Maria sul suo futuro tra Pari Saint Germain e Juve a Radio Urbana: “La mia intenzione è quella di restare al PSG, almeno provarci. Non so quale sia al momento l’intenzione del club su di me, ma io resterei a Parigi anche se dovessi giocare il mio ultimo anno in Europa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Chiellini si ritira

Calciomercato: la scelta di Di Maria

Di Maria ha già deciso, vuole restare al PSG e non andare alla Juventus. Il mercato è lungo e tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, ma al momento sembra essere stata già fatta la scelta da parte di Angel Di Maria di voler firmare il rinnovo con il Paris Saint Germain. Ora è tutto nelle mani del club, che può attivare la clausola per un altro anno di contratto con l’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Asensio, Juve beffata

Calciomercato Juventus Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy