Lazio, Sarri discute con il suo ex giocatore in diretta: “Ti spiego la differenza”

Maurizio Sarri parla con il suo ex giocatore, ai tempi del Napoli e interviene in diretta a DAZN, discutendone per i risultati alla Lazio.

Lazio, Sarri e il suo ex giocatore: discussione a DAZN

Maurizio Sarri discute con il suo ex giocatore, ai microfoni di DAZN, sull’andamento della sua Lazio. In ascolto, il tecnico biancoceleste, ha sentito quelle che sono le analisi dell’opinionista ed ex giocatore che ha in parte condiviso, facendo un appunto proprio alle parole di Emanuele Giaccherini, in studio.

Sarri interviene così a DAZN, parlando direttamente al suo ex calciatore: “Abbiamo fatto una buona partita, vincere con questa Samp non è facile, hanno trovato una buona quadratura di recente. Non sono d’accordo con Giaccherini, questa è una squadra con predominio del gioco. Al contrario, dice bene quando sottolinea che siamo diversi da quel Napoli“.

Sarri, Napoli 2018 - Stopandgoal.com
Sarri, Napoli 2018 – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio, Giaccherini risponde a Sarri: l’intervento a DAZN

La replica a Sarri, dalla DAZN Square del suo ex giocatore, Emanuele Giaccherini: “Innanzitutto mister, le volevo fare i complimenti comunque. Però voglio fare una domanda: quanto sei contento del lavoro che hai fatto in difesa alla Lazio e se, migliorandola, puoi assottigliare il gap con le prime quattro”. Lo stesso Sarri, riprende: “Bisogna fare meglio in difesa, per fare più punti. Noi vogliamo trovare continuità, ma devo dire che la squadra ha mostrato dei miglioramenti. Questo ci fa ben sperare di futuro, ma senza parlare di mercato e di tutto il resto. Non sono contento, al momento, se devo risponderti”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: stanno prendendo Milinkovic, parla l’agente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Tra 20 giorni vado via”, l’annuncio di Sarri gela la Lazio

Ultime Lazio, l’analisi del match di Maurizio Sarri

Maurizio Sarri ha continuato la sua intervista, analizzando la sfida vinta contro la Sampdoria di questa sera: “Negli ultimi mesi abbiamo una media da Champions, calcolando fanno due punti a partita. Quando abbiamo giocato ogni tre giorni, tutto era più difficoltoso”.

Maurizio Sarri intervista DAZN - Stopandgoal.com (La Presse)
Maurizio Sarri intervista DAZN – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy