Dramma Cristiano Ronaldo: lascia il calcio, la scelta

E’ successo tutto nelle ultime ore e tramite un post ufficiale sui propri account è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Un momento tragico per una delle coppie più famose al mondo.

Figlio Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Doveva essere un grande giorno di festa per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez che attendevano la nascita di altri due gemelli. Il tutto però si è trasformato in un vero dramma. Perché uno dei due bambini (il maschio) non è riuscito a farcela ed è deceduto proprio durante il parto. Una giornata che ha portato alla felicità per la nascita della bambina, ma allo stesso tempo alla grande tristezza per la morte del piccolo maschietto. Uno dei momenti peggiori della vita di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo che può pensare anche di fare una scelta sulla propria carriera calcistica davvero drastica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez Figli
Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez Figli

Cristiano Ronaldo: morto il figlio, la lettera

Il mondo dello sport ha voluto mandare un messaggio significativo alla coppia Cristiano Ronaldo e la compagnia Georgina Rodriguez per il triste momento che stanno passando. Tantissimi i messaggi, che però non porteranno indietro il povero bambino che non è riuscito a sopravvivere al parto. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno perso il loro figlio e tramite una lettera ufficiale hanno voluto comunicare la triste notizia con grande dolore. Una lettera straziante carica di sconforto per la coppia che chiede privacy in un momento così difficile e delicato, il peggior momento per loro come hanno scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Ronaldo

Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia il calcio, la scelta

Non ci sono notizie, al momento, in merito a quella che potrebbe essere la scelta di Cristiano Ronaldo di lasciare il calcio dopo la morte del figlio. Di sicuro a fine stagione il campione portoghese lascerà il Manchester United e dovrà pensare ad un trasferimento ad un altro club. Al momento però non c’è la testa per lui e soprattutto Georgina dopo la scomparsa di uno dei figli che nelle ultime ora sarebbe dovuto nascere. C’è anche l’ipotesi choc che Ronaldo lasci il calcio e si ritiri per stare vicino Georgina Rodriguez e il resto della sua famiglia in un momento davvero difficile per la coppia. Soltanto nelle prossime ore si può saperne di più sul portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo contro Conte

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez (1)
Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Impostazioni privacy