Calciomercato: bomba Ronaldo, l’ex Milan lo ha convinto

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. 

Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United?

Addio a Cristiano Ronaldo, il Manchester United si prepara a perdere il proprio talento. A fine stagione arriveranno i saluti, un’esperienza che è stata diversa da quella che tutti si aspettavano ai Red Devils.

Un’annata complicatissima, nonostante la ricca campagna acquisti del club inglese. La società britannica costretta al cambio generazionale, perché è stato cambiato l’allenatore a stagione in corso ed è pronta una vera e propria rivoluzione per il prossimo campionato con Ten Haag in panchina. Cristiano Ronaldo non farà più parte del progetto del Manchester United?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse

Futuro Cristiano Ronaldo, parla Beckham

Nella giornata di ieri il Gran Premio di Miami ha attirato molte celebrità, con l’ex capitano dell’Inghilterra Beckham che ha incontrato la leggenda del basket Michael Jordan, l’icona della NFL Tom Brady e ha chiacchierato con il pilota Mercedes Lewis Hamilton.

Beckham, che è co-proprietario del club MLS Inter Miami, è stato anche interrogato sul Manchester United e sul futuro di Cristiano Ronaldo.

“Cristiano è uno dei migliori giocatori degli ultimi 15 anni con Lionel Messi. Spero che possa restare allo United, è importante per i fan”.

“È importante e sappiamo tutti quanto il Manchester United significhi per lui”. Beckham ha aggiunto: “Lui sta ancora facendo quello che sa fare meglio: segnare”.

“Fare quello che sta facendo alla sua età è davvero incredibile, quindi si spera che continui e che rimanga per un altro anno o due”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Neuer sta firmando, ecco dove giocherà il prossimo anno

Cristiano Ronaldo nella Major League Soccer?

Al di là delle parole di Beckham che ha parlato della permanenza al Manchester United di Cristiano Ronaldo, è possibile che il portoghese decida di fare una nuova esperienza dopo il Mondiale in Qatar.

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere in America, nella Major League Soccer, magari proprio nel club di Beckham, l’Inter Miami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva dal Barcellona: blitz di Maldini

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy