Calciomercato Serie A, tutto deciso per Umtiti: ecco dove giocherà

Colpo Umtiti, uno degli obiettivi di diversi club in Serie A, tra cui una big in particolare, ha deciso per il suo futuro. Barcellona e calciatore, si sono messi d’accordo con il nuovo club, per l’imminente futuro del francese.

Calciomercato, colpo Umtiti: tutto deciso

È dall’estero che arriva l’annuncio sul colpo di calciomercato, legato al nome di Samuel Umtiti.

Il difensore francese e campione del Mondo nel 2018 con la Francia, nella sua esperienza in catalogna, non ha praticamente mai inciso. Dopo aver giocato da titolare, ha ben presto il posto e adesso, anche con Xavi, non trova spazio. Con Koeman l’esclusione, ma la rottura definitiva è ora arrivata con il nuovo allenatore. Umtiti è ora spinto a partire e la destinazione non è in Serie A, il calciomercato lo vedrà protagonista in un altro campionato: quello turco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, ecco dove giocherà Umtiti

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato del Barcellona e del futuro proprio di Samuel Umtiti. Come riportato dai media spagnoli, infatti, Umtiti avrebbe preso la decisione di lasciare il Barcellona, non con poco rammarico. Ma c’è il campionato turco ad aspettare proprio il difensore centrale francese, a caccia di una nuova convocazione con la Francia, posto che ormai sembra aver perso a causa del mancato impiego nel calcio dei grandi, a Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Umtiti sbarca in Serie A: il colpo di una big italiana

Umtiti roma
Samuel Umtiti (Getty Images)

Il prossimo club di Samuel Umtiti potrebbe dunque essere il Fenerbahce, club turco che ha bisogno di un nuovo innesto per la sua difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Umtiti, l’annuncio

Inter e Roma beffate su Umtiti, l’ultimo tentativo

Potrebbero tentare un ultimo tentativo di calciomercato su Samuel Umtiti, Inter e Roma. I due club italiani hanno bisogno di un difensore e la Roma, con Mourinho, gli garantirebbe un posto anche da titolare. La scelta però sarà di Umtiti e, secondo i media anche dalla Turchia, la destinazione sarebbe proprio quella del campionato della Super Lega in Turchia.

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Umtiti (Getty Images)
Impostazioni privacy