Serie A, annunciato il tecnico per la prossima stagione: i dettagli

Arrivano le parole a sorpresa del dirigente che ha annunciato già il nome del prossimo allenatore in vista della stagione di Serie A 2022-2023.

Serie A: deciso il prossimo allenatore

E’ tempo di programmazione per i club che stanno preparando la prossima stagione di Serie A.

Per la Cremonese, dopo la vittoria e i festeggiamenti per la promozione in Serie A, è arrivato il momento di programmare la prossima annata che vedrà il ritorno nella massima serie per la società che ha come dirigente anche l’ex Milan Ariedo Braida, grande conoscitore di calcio. La Cremonese ha deciso chi sarà il prossimo allenatore per la prossima stagione in A. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cremonese allenatore – Stopandgoal.com – La Presse

Cremonese: Pecchia resterà alla guida del club, parla il ds Giacchetta

Il ds della Cremonese, Simone Giacchetta, ha parlato anche del futuro di Pecchia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista a Calcio Napoli TV

“Andremo avanti con Pecchia che sarà il nostro allenatore anche in Serie A. Questa promozione ha significato tanto per lui e il suo staff, hanno creato un percorso davvero entusiasmante”. 

“Non eravamo i protagonisti, all’inizio, ma lo siamo diventati nel tempo. Quasi tutti ci indicano come la squadra che gioca meglio ed il merito è di mister Pecchia ed il suo staff. E’ stata una stagione rocambolesca, con finale da thriller ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, i primi colpi per la A: arriva dalla Juve

Cremonese: gli obiettivi per il prossimo calciomercato

Il dirigente ha parlato anche del prossimo calciomercato Cremonese e dell’obiettivo di mantenere in squadra giocatori come Gaetano, Fagioli e Carnesecchi, protagonisti della stagione ma di proprietà di altri club.

“Abbiamo fatto una scelta, puntare sui giovani anche se in futuro ne vorremmo di proprietà per potenziare il settore giovanile. Abbiamo puntato a valorizzare questi ragazzi che prima della Cremonese non avevano sviluppato il proprio talento”.

“Gaetano? Ritornerà a Napoli, lui mi è piaciuto tantissimo sia dal punto di vista tecnico che umano. Sogna di essere un giocatore del Napoli ed essere un simbolo azzurro, poi spetterà alla società valutare il suo futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno vendendo la Lazio: ecco il nuovo proprietario

Calciomercato Cremonese allenatore – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy