Calciomercato Cremonese, i primi colpi per la A: arriva dalla Juve

Grande soddisfazione per la Cremonese che ha raggiunto la promozione in Serie A al termine di una super stagione in Serie B. La dirigenza, adesso, con l’ex  Milan Ariedo Braida alla guida, è pronta a rinforzare la squadra di Pecchia. Ecco le parole del tecnico in vista della prossima stagione.

Calciomercato Cremonese, ecco chi arriva

Aria di festeggiamenti alla Cremonese con la squadra che si sta godendo la meritata promozione in Serie A. Intanto Ariedo Braida, ex dirigente del Milan e protagonista di questa promozione, sta già lavorando per la prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la squadra di Pecchia che sarà riconfermato in panchina.

Il primo obiettivo della Cremonese, infatti, è quello di riconfermare tutti i giocatori protagonisti della cavalcata in A. Anche quelli in prestito, tra cui Carnesecchi, Fagioli e Gaetano che sono stati quelli più usati da Pecchia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cremonese Juventus – Stopandgoal.com – La presse

Calciomercato Cremonese: parla Pecchia

Dopo la promozione in Serie A la dirigenza della Cremonese è già a lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo del club è quello di mantenere l’ossatura della squadra protagonista della promozione.

Queste le parole dell’allenatore Pecchia, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport 

“Mantenere i giocatori in prestito sarebbe un bel segnale, di certo non mi dispiacerebbe. Resta comunque difficile, serve la volontà del club, della società che ha il cartellino e del giocatore: vedremo”.

“In questo momento è ancora presto per parlare di calciomercato, comunque vada a finire questi sono giovani che dovranno sempre essere riconoscenti alla Cremonese che li ha lanciati nel grande calcio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Cagliari: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Calciomercato Juventus: Fagioli resta alla Cremonese?

Uno dei protagonisti della promozione in A della Cremonese è sicuramente il centrocampista di proprietà Juve Fagioli. Il giocatore nel prossimo calciomercato potrebbe anche decidere di proseguire la sua esperienza agli ordini di Pecchia.

Per ora però ogni discorso è rinviato, si aspetterà la fine della stagione e l’apertura del calciomercato per valutare la situazione migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic torna in panchina ed è subito polemica: “Ha la coscienza sporca”

Calciomercato Cremonese Juventus – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy