Calciomercato, colpaccio Matic in Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La sessione estiva si prospetta decisamente infuocata, e tra i tanti nomi discussi c’è soprattutto quello di Matic, in uscita dal Manchester United.

Calciomercato: Matic in una big italiana, la decisione

La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre di più, con le principali big italiane che stanno pensando ai prossimi innesti per migliorare la propria rosa. In queste ultime settimane diversi giocatori sono stati accostati al nostro campionato, specie quelli in scadenza o certi di cambiare squadra. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Matic, centrocampista del Manchester United che dirà addio ai Red Devils al termine di questa stagione. Il giocatore serbo ha accumulato un’esperienza importante in Premier League, è un elemento esperto, di qualità, e che può davvero far comodo a tanti club di Serie A.

In questi giorni si è parlato di un interesse della Juventus per Matic, ma a quanto pare la situazione sembra essere piuttosto definita: stando alle ultime notizie riportate da fichajes.com, pare che Matic non rientri nei piani della Juve. I bianconeri infatti sono pronti a puntare su altri giocatori per il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Matic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Matic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Matic in Serie A, ecco dove può giocare

Matic è un obiettivo di mercato in Serie A. Il centrocampista del Manchester United è un’occasione molto ghiotta per il nostro campionato, con la Juventus che ci ha fatto un pensierino in questi ultimi giorni. La Vecchia Signora però non sembrano interessati ad un assalto concreto, con uno spiraglio importante che invece può aprirsi per un’altra italiana: Matic piace tantissimo alla Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, dal Bayern alla Serie A: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Matic-Roma: ecco come

Matic può trasferirsi alla Roma in estate. I giallorossi sono pronti ad un assalto concreto per il centrocampista serbo, il quale lascerà lo United da qui a breve. Mourinho può convincere Matic: lo Special One lo considera uno dei suoi pupilli, può essere l’asso nella manica.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Toni Kroos all’Inter: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Matic, Lapresse, stopandgoal.com
Matic, Lapresse, stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy