Calciomercato: Neuer sta firmando, ecco dove giocherà il prossimo anno

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Bayern Monaco per quanto riguarda il portiere Manuel Neuer. 

Calciomercato: Neuer lascia il Bayern Monaco?

A 36 anni, e ancora un tassello fondamentale per il Bayern Monaco, anche questa stagione ha offerto prestazioni notevoli il portiere tedesco Manuel Neuer che per il futuro si sta guardando intorno. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e starebbe valutando quale passo fare per la sua carriera da calciatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Bayern Monaco, il portiere Neuer sarebbe però pronto a rinnovare per ulteriori nuove stagioni il suo contratto con il club tedesco. Il portiere è pronto a sposare la causa della società bavarese e a guidare i pali per altre stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neuer Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: deciso il futuro di Neuer al Bayern Monaco

Matematicamente campione di Germania, per la decima volta consecutiva, il Bayern Monaco programma il futuro. Un argomento importante riguarda i rinnovi di contratto, tra questi c’è anche la questione legata a Manuel Neuer che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2023.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Bayern Monaco è pronto a blindare il portiere Manuel Neuer fino al 2024. Il 36enne estremo difensore di Gelsenkirchen, dopo una carriera ricca di numerosi successi, è pronto a legare il suo nome nuovamente al club bavarese per continuare a fare la storia per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Matic in Serie A: ecco dove giocherà

Neuer rinnova con il Bayern Monaco

Manuel Neuer ha parlato di calciomercato Bayern Monaco e della trattativa per il rinnovo di contratto con il club tedesco. Il giocatore lo ha fatto su Dazn, nel corso di un’intervista. Ecco le sue dichiarazioni su questo argomento spinoso.

“Devo dire che le trattative per il mio nuovo contratto con il Bayern Monaco stanno andando molto bene. Abbiamo tutto il tempo del mondo per formalizzare il tutto. Le cose stanno procedendo nel modo giusto, sono felice”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, Osimhen va via: ha già scelto il nuovo club

Neuer Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy