Calciomercato Napoli, Osimhen va via: ha già scelto il nuovo club

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, sia per quanto riguarda il fronte acquisti che cessioni. Se da una parte infatti sono attesi dei nuovi innesti per la nuova stagione, dall’altra occhio anche a quelle che potrebbero essere alcune partenze importanti. In bilico c’è anche il futuro di Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli: via Osimhen, fissato il prezzo

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in casa Napoli, e che accelera sempre di più in vista dell’estate. La dirigenza sta pensando a come rinforzare la rosa di Spalletti in tutti i reparti, e dall’altra parte si prepara a gestire al meglio anche le eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Victor Osimhen, attaccante che sta disputando una buona stagione, e che ha ovviamente attirato l’attenzione di numerose pretendenti nel giro di questi ultimi mesi.

Il nigeriano infatti è stato sondato più volte a gennaio, e adesso sembra quasi scontato che il tutto avvenga anche a giugno, magari con degli assalti concreti. Il Napoli però non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo centravanti: De Laurentiis chiede 100 milioni di euro per Osimhen. Cifra altissima e che spaventa le squadre interessate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Osimhen, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Osimhen, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: Osimhen in Premier, ha scelto

Victor Osimhen può dire addio al Napoli sul mercato. Questa è un’ipotesi che continua ad avere forma, sebbene le possibilità che il nigeriano vada via, sembrano poche. Intanto per l’attaccante ci sono molte pretendenti dalla Premier League, e in proposito ci sono anche delle novità: stando alle ultime notizie riportate dal Daily Express, Osimhen preferirebbe l’Arsenal come prossima destinazione, anzichè United o Newcastle.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, via per 40 milioni: agente in sede

Ultime Napoli: la volontà di Osimhen

Il futuro di Osimhen è ancora incerto, con il Napoli che però ha fiducia nel poterlo trattenere anche in questa sessione estiva in arrivo. De Laurentiis chiede tantissimi soldi per il suo centravanti, e le pretendenti continuano a restare alla finestra. Osimhen però vuole restare al Napoli. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, “Napoli nel cuore”: l’erede di Insigne fa sognare i tifosi

Osimhen
Osimhen Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy