Calciomercato Napoli, via per 40 milioni: agente in sede

Agente in sede, il Napoli rischia l’addio di uno dei suoi gioielli. Solo per 40 milioni, Aurelio De Laurentiis però potrebbe trovarsi di fronte alla volontà del calciatore di salutare, per giocarsi le chance in un club “rivale”.

Calciomercato Napoli, affare da 40 milioni: cessione in vista

Il Napoli sarà pronto alla grande rivoluzione da compiere, nella prossima stagione. Questa, potrebbe arrivare verso il calciomercato. Muove i primi passi Aurelio De Laurentiis, con addirittura tre colpi da piazzare già nei primi giorni di luglio. Da Kvaratskhelia – praticamente già ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli – a Mathias Oliveira, passando per il riscatto di Anguissa. Circa 35 milioni già spesi dal Napoli, che obbligheranno il club alle cessioni, per continuare la campagna acquisti.

Dopo aver speso già i soldi che arrivano per l’approdo in Champions League, per continuare a piazzare innesti, il Napoli avrà bisogno di cessioni. Tra i possibili addii al Napoli nel prossimo calciomercato, quello di Kalidou Koulibaly, che piace al Barcellona. L’agente Fali Ramadani è atteso al centro tecnico di Castel Volturno.

Koulibaly Lozano – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Koulibaly al Barcellona: solo per 40 milioni

In questi giorni ci saranno contatti tra il Napoli e Koulibaly per ragionare sul contratto in scadenza, fissato al 2023. Una volontà, quella di rinnovare, per non mettere in difficoltà gli azzurri, su una sua cessione eventuale futura e non ripresentarsi con il “caso”, analogo a quello di Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, “Napoli nel cuore”: l’erede di Insigne fa sognare i tifosi

Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime news di calciomercato sulla possibile cessione di Kalidou Koulibaly. Il suo valore di mercato sarebbe ora sceso e il Barcellona sarebbe disposto a mettere sul tavolo 40 milioni. Come successo con Allan, in passato, ADL potrebbe decidere di accettare la proposta per evitare di vedere crollare ulteriormente il suo valore di mercato. Riflessioni in corso in casa azzurra su quello che sarà definitivamente il nuovo capitano del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Razzismo Koulibaly, attacco ai tifosi: “Idioti senza cervello”

Ultime Napoli, le intenzioni di Koulibaly

Koulibaly vorrebbe restare al Napoli, per continuare a scrivere la storia del club azzurro. Giocare in Champions League piace al centrale senegalese, anche se il suo obiettivo sarebbe quello di vincere un titolo nazionale, dopo quanto già fatto da assoluto protagonista, alzando il trofeo della Coppa d’Africa. Nel summit con Ramadani e ADL, in questi giorni, verrà chiarita ogni posizione.

Calciomercato Napoli Koulibaly Barcellona - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Koulibaly Barcellona – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy