Calciomercato, “Napoli nel cuore”: l’erede di Insigne fa sognare i tifosi

Indicato come possibile erede di Lorenzo Insigne al Napoli, una frase ben precisa all’interno dell’intervista rilasciata in Spagna di uno degli obiettivi di calciomercato per gli azzurri.

Calciomercato, “Maradona nel cuore”: tifosi pronti ad accoglierlo

Il Napoli è a caccia di un erede di Lorenzo Insigne e potrebbe arrivare in maglia azzurra un nuovo “numero 10”, anche se sulle spalle porterà cifre diverse. È chi sogna ad occhi aperti dopo un gol segnato nel tempio di Diego Armando Maradona, nello stadio che porta il suo nome, come dichiarato in un’intervista in Spagna.

Il gol al Diego Armando Maradona ha fatto sognare ad occhi aperti il talento dell’Udinese, Gerard Deulofeu. Il migliore della sua stagione, nonostante la sconfitta, come dichiarato ai microfoni di Diario AS: “Abbiamo perso a Napoli, però segnare al Diego Armando Maradona di Napoli è una cosa che mi porto nel cuore. Sono stato il primo 10 a segnare in uno stadio che porta il suo nome. E ripeto, nonostante la sconfitta, è stato bellissimo”. 

Deulofeu Dybala - Stopandgoal.com
Deulofeu Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Deulofeu: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, Gerard Deulofeu è un obiettivo concreto del Napoli per la prossima estate. Dopo l’addio di Insigne e nonostante l’arrivo del georgiano Kvaratskhelia, i partenopei potrebbero andare comunque sul talento spagnolo, che sta letteralmente brillando con l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Deulofeu va nella big di Serie A: si chiude con lo scambio

Deulofeu sarebbe così pronto al grande salto, dopo quella che è ai numeri, la sua miglior stagione da professionista, dopo il passato a club blasonati come Barcellona e Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Deulofeu ancora decisivo: firma per la big

Ultime Napoli, le cifre del colpo Deulofeu: ADL ci pensa

Aurelio De Laurentiis potrebbe procedere verso il colpo di calciomercato legato a Gerard Deulofeu, ma solo a cifre ragionevoli. L’ex partenopeo Marino potrebbe essere un ostacolo, considerando che spara alto sulla valutazione economica. Solo di fronte ad un addio di Lozano o di Politano, senza dimenticare anche Ounas su cui il Napoli potrebbe prendere decisioni differenti per il suo futuro, si partirà ad un assalto per Deulofeu. Napoli che metterebbe sul piatto una cifra intorno ai 15-20 milioni, senza spingersi sui 30 che l’Udinese chiede.

Calciomercato Napoli Gerard Deulofeu - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Gerard Deulofeu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy