Calciomercato, Muriel in una big di Serie A: super coppia d’attacco

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto ci sono tante squadre che stanno già pensando a come muoversi in questa sessione estiva in arrivo. Uno degli argomenti più caldi è il futuro di Luis Muriel, protagonista di una stagione altalenante, in un’Atalanta che sembra giunta alla fine di un ciclo.

Calciomercato: prendono Muriel, ecco dove può giocare

Tantissime squadre italiane si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e molte di queste sembrano pronte a degli assalti importanti per sfruttare delle occasioni low cost. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto fin qui una stagione decisamente altalenante. Il colombiano infatti non è riuscito a trovare la giusta continuità anche a causa di qualche acciacco fisico, ed ora il suo futuro appare più incerto che mai.

La cessione sembra la strada più percorribile al momento, con la Dea che vorrebbe monetizzare il più possibile dal suo addio. Stando alle ultimissime notizie riportate da Sport Mediaset, la squadra più interessata a Muriel è la Roma, la quale sta andando a caccia di un partner d’attacco per Abraham. Giallorossi scatenati e che possono partire all’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Muriel, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Muriel, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: ecco quanto costa Muriel

Luis Muriel è un obiettivo di mercato di diversi club. L’attaccante colombiano sembra molto vicino all’addio dall’Atalanta, con la Dea pronta a monetizzare il più possibile dalla sua cessione. La Roma in particolare si sta muovendo per un eventuale assalto in estate, anche considerando l’esigenza di trovare una spalla per Tammy Abraham. L’Atalanta ha fissato il prezzo di Muriel a 20 milioni di euro, una cifra che tutto sommato può essere abbordabile per le pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio da 60 milioni: ecco dove giocherà

Muriel: i numeri in campionato

Una stagione tuttaltro che memorabile per Muriel e per l’Atalanta, con il colombiano che è riuscito comunque a dare un buon apporto alla Dea con le sue giocate da fenomeno. Muriel ha realizzato 8 gol e 7 assist in 25 partite di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Kulusevski torna in Italia, la svolta

Muriel, Lapresse, stopandgoal.com
Muriel, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy