Calciomercato: Kulusevski torna in Italia, la svolta

Calciomercato che continua ad essere molto attivo, sia in Italia che all’estero. Molti sono i giocatori che di recente sono stati accostati al nostro campionato, altri invece diranno addio alla Serie A in questa sessione estiva. Occhi puntati su Dejan Kulusevski, attualmente in prestito al Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato: futuro Kulusevski, arriva la svolta

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo sul mercato in vista dell’estate, sperando di rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati. Intanto occhi puntati su diversi giocatori che sono stati accostati alla Serie A o che ci militano. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus in prestito al Tottenham. Il suo impatto con gli Spurs è stato devastante, tanto da aver convinto già al Conte e società in vista del futuro.

Futuro che sarà ancora in Premier League per lo svedese, così come annunciato dallo stesso Conte. Questo l’annuncio stando alle ultime notizie riportate da La Gazetta dello Sport: “Il suo è un prestito, ma è come se fosse un affare fatto. E’ un nostro giocatore al 100%”. Parole importanti, con Kulusevski che non tornerà alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kulusevski, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Kulusevski, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy