Calciomercato Roma, addio da 60 milioni: ecco dove giocherà

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra le squadre che si stanno muovendo di più c’è sicuramente la Roma, la quale vuole rinforzare la propria rosa, ma anche gestire al meglio quelle che potrebbero essere le prossime cessioni.

Calciomercato Roma: addio ai giallorossi, ecco chi lo vuole

La Roma si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che vuole gestire al meglio sia il fronte acquisti che cessioni. In squadra infatti ci sono diversi gioielli che sono finiti nel mirino delle big, e che ovviamente si ha intenzione di trattenere. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Tammy Abraham, centravanti che sta disputando un’ottima stagione, e che ha dimostrato più volte di sapersi prendere sulle spalle il club giallorosso.

Il giocatore inglese sta segnando tanto, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’interesse di diverse pretendenti, soprattutto in Premier League. Stando alle ultime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che l’Arsenal sia pronta ad un’offerta per Abraham. I londinesi sono alla ricerca di una punta di livello, e il centravanti della Roma può essere il profilo ideale considerando anche l’esperienza maturata nel campionato inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Arsenal, offerta per Abraham

L’Arsenal ha messo nel mirino di mercato Tammy Abraham. Il centravanti inglese sta facendo grandi cose alla Roma, e ora i Gunners stanno pensando ad un possibile assalto in estate. Secondo le ultimissime news riportate dal Daily Mail, in caso di qualificazione in Champions League, l’Arsenal sarebbe pronta ad offrire 60 milioni di euro per Abraham. Una cifra molto importante, ma che potrebbe risultare insufficiente per strappare un accordo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, super colpo dalla Ligue1: arriva in estate

Ultime Roma: intreccio a 3 per Abraham

Il futuro di Abraham è ancora molto incerto, e intanto l’Arsenal sarebbe pronta ad un’offerta. Niente di più complicato però, con il giocatore che vorrebbe restare alla Roma, e il Chelsea che ha un diritto di recompra fissato a 80 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Mkhitaryan tradisce la Roma: ha deciso Raiola, resta in Serie A

Abraham, Lapresse, stopandgoal.com
Abraham, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy